• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

INTERNAZIONALE FC - ACF FIORENTINA 1:1

Started by Chiesa, 16/03/22, 20:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

CI SIAMO! Stadio Giuseppe Meazza 📍
Are you ready? ⚜
#ForzaViola #InterFiorentina #ACFFiorentina

Chiesa

Chiesa

Chiesa

TEAM NEWS | FORMAZIONE 📋
Our starting XI to face Inter ⚜️
Il nostro XI contro l'Inter ⚜️
Presented by EA Sports FIFA Italia
#ForzaViola 💜 #InterFiorentina

Chiesa

Formazioni ufficiali: Italiano sceglie Venuti in difesa, c'é Saponara

Le scelte dei due tecnici, Inzaghi e Italiano, per i propri undici: le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina

Sono state annunciate le formazioni ufficiali della sfida di "San Siro". Inzaghi e Italiano scelgono questi undici per Inter-Fiorentina.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal, Perisic; L.Martinez, Dzeko. A disposizione di Simone Inzaghi: Cordaz, Radu, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Kolarov, Ranocchia, Gosens, Correa, Dimarco, Darmian, Caicedo.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Gonzalez, Piatek, Saponara. A disposizione di Vincenzo Italiano: Dragowski, Rosati; Odriozola, M.Quarta, Nastasic, Terzic; Maleh, Sottil; Ikoné, Callejon, Kokorin, Cabral.

Redazione VN

Chiesa

Bastoni: "Vogliamo uscire da un periodo complicato"

Alessandro Bastoni all'arrivo dei nerazzurri a San Siro ha parlato così a pochi minuti dal calcio d'inizio di Inter-Fiorentina

Alessandro Bastoni si è fermato ai microfoni di Inter Tv, all'arrivo della squadra nerazzurra allo stadio "San Siro", prima di Inter-Fiorentina:

Dobbiamo radunare le forze e uscire da un periodo complicato. Il nostro è sempre stato un gioco di squadra, le responsabilità vanno condivise. Oggi fondamentale? Le partite che mancano sono sempre meno, dobbiamo essere bravi noi a concretizzare il più possibile.

Redazione VN

Chiesa

E la Curva Nord nerazzurra saluta Biraghi con un coro dedicato

Biraghi viene salutato con affetto dai suoi ex tifosi

"Cristiano Biraghi alé, oh oh": così la Curva Nord dello stadio Meazza poco dopo l'entrata in campo della Fiorentina per le fasi di riscaldamento. Il capitano viola, di fede calcistica nerazzurra e passato dall'Inter nelle giovanili e nella stagione 2019-2020, ha lasciato un bel ricordo nel capoluogo lombardo.

Federico Targetti