• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

INTERNAZIONALE FC - ACF FIORENTINA 1:1

Started by Chiesa, 16/03/22, 20:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Toto formazione: c'è Duncan in mezzo. Quotidiani divisi sull'esterno offensivo

Le scelte di formazione di Vincenzo Italiano per Fiorentina-Bologna, secondo i quotidiani in edicola

La probabile formazione della Fiorentina ipotizzata dai quotidiani per la gara contro l'Inter.

Gazzetta   Corriere dello Sport   La Nazione   Repubblica   Corriere Fiorentino
Terracciano   Terracciano   Terracciano   Terracciano   Terracciano
Odriozola   Odriozola   Odriozola   Odriozola   Odriozola
Milenkovic   Milenkovic   Milenkovic   Milenkovic   Milenkovic
Igor   Igor   Igor   Igor   Igor
Biraghi   Biraghi   Biraghi   Biraghi   Biraghi
Castrovilli   Castrovilli   Castrovilli   Castrovilli   Castrovilli
Torreira   Torreira   Torreira   Torreira   Torreira
Duncan   Duncan   Duncan   Duncan   Duncan
Ikonè   Ikonè   Ikonè   Saponara   Saponara
Piatek   Piatek   Piatek   Piatek   Piatek
Gonzalez   Gonzalez   Gonzalez   Saponara   Gonzalez

La classifica
Corriere dello Sport   286
La Repubblica   281
Gazzetta dello Sport   280
La Nazione   280
Corriere Fiorentino    280

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Prezzi popolari: mille tifosi viola a San Siro

Ci sarà una bella cornice di pubblico a San Siro

Quello di oggi sarà un vero e proprio esodo viola. La Fiorentina sarà accompagnata a San Siro da circa mille tifosi, presenti nel settore ospiti del Meazza. Una bella cornice di pubblico che si aggiunge al tutto esaurito nel resto dello stadio. Presenti i gruppi organizzati della Fiesole, insieme a tante famiglie che hanno sfruttato i biglietti popolari, 10 euro, per tingere di viola Milano e spingere la Fiorentina. Lo scrive Repubblica Firenze.

Redazione VN

Chiesa

Inter, probabile formazione: Calhanoglu in regia al posto di Brozovic

Ecco come l'Inter dovrebbe giocare contro la Fiorentina

Alle 18 l'Inter sfiderà la Fiorentina a San Siro. Secondo il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sportla squadra nerazzurra dovrebbe scendere in campo col 3-5-2 con: Handanovic in porta, Bastoni, Skriniar e D'Ambrosio in difesa, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal e Perisic a centrocampo, Lautaro Martinez e Dzeko in attacco.

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina, cosa succede oggi

Il programma viola giorno per giorno

ORE 18 Stadio Meazza
INTER vs FIORENTINA
TV - telecronaca su DAZN
RADIO - Pentasport la partita con David Guetta
WEB - Diretta testuale commentabile di violanews.com

Redazione VN

Chiesa

Inter chiamata a reagire, ACF aggrappata al gioco e con una consapevolezza in più

Il punto sulla sfida di questa sera

Stasera a San Siro la Fiorentina affronta l'esame Inter con la voglia di misurarsi di fronte a una pretendente al titolo, ma anche con la consapevolezza che da ora in poi ogni risultato potrà fare la differenza. Così il Corriere Fiorentino ci avvicina all'attesissima sfida di questa sera, che vedrà i viola scendere in campo a San Siro alle 18. Come scrive il quotidiano, però per la quadra di Vincenzo Italiano fare risultato contro i nerazzurri sarà un compito tutt'altro che facile, considerando anche che la Fiorentina ha raccolto appena tre vittorie su nove sfide alle prime della classe (2 con l'Atalanta, una con il Milan).

L'impresa è resa ancor più difficile se pensiamo che di fronte ai viola ci sarà l'Inter, chiamata a reagire alle recenti frenate in classifica. Eppure, nonostante questo, identità e carattere sono armi alle quali Italiano si affida ciecamente, le chiederà anche oggi alla squadra perché quella del gioco resta l'unica via per battere un organico più attrezzato. "Dovremo presentarci con l'idea di essere persino inferiori, con una buona dose di umiltà. Se vogliamo creare problemi ai nerazzurri dovremo correre e rincorrere continuamente". Questa la ricetta del tecnico gigliato per sognare di regalare ai tifosi viola una notte da sogno.

Redazione VN

Chiesa

Nazione: Odriozola non al 100%, la decisione sarà presa nel pomeriggio

Italiano difficilmente si priverà del laterale spagnolo

Nell'edizione odierna de La Nazione si fa il punto sulla probabile formazione che questa sera scenderà in campo nella super sfida di San Siro. Secondo il quotidiano, oggi in edicola, uno dei dubbi per Italiano riguarda la condizione di Odriozola. Lo spagnolo, infatti, non è ancora al 100% dopo l'infortunio contro la Juventus e la decisione sulla sua presenza o meno dal primo minuto verrà presa nel pomeriggio.

Redazione VN

Chiesa

Sabato: "ACF meno pericolosa senza Vlahovic. Milenkovic? Meglio Bremer"

Le parole dell'ex calciatore dell'Inter

L'ex calciatore interista Antonio Sabato ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com dove ha dato le sue impressioni sulla gara di stasera. Ecco le sue parole:

Quella di stasera è una partita decisiva per i nerazzurri anche perché ne mancano sempre meno. Credo che la squadra si sia potuta preparare bene in settimana e potrà fare una gran gara. L'appannamento dell'Inter? Guarda caso siamo andati in difficoltà senza Brozovic: non è Pelè ma è determinante e non c'è un vero sostituto. Fa da raccordo ai reparti e senza di lui è un problema. Quanto alla Fiorentina senza Vlahovic, la temo un po' meno. Resta competitiva ma è un po' meno pericolosa. Non è neanche facile cambiare in corsa e modificare il gioco in funzione di un nuovo attaccante ma la squadra è tosta. Milenkovic obiettivo nerazzurro? A mio parere arriverà uno tra lui e Bremer. Forse rispetto all'anno scorso Milenkovic ha avuto un piccolo calo ma è interessante. Preferisco Bremer perché mi pare in questo momento più maturo

Redazione VN

Chiesa

Inter-Fiorentina, ore 18. Dove vederla in tv e streaming

Le info per poter seguire al meglio Inter-Fiorentina in tv e non solo

In Tv e streaming
Ore 20.45   Stadio G.Meazza Milano
TV   DAZN
Streaming   DAZN Tim vision
Attiva ora tutta la serie A TIM a 29,99€ al mese.
In diretta su Violanews.com e Radio Bruno

Coloro che fossero impossibilitati a seguire Inter-Fiorentina in tv o in streaming, hanno due altre opzioni per non perdersi un solo istante della sfida di San Siro  : la diretta testuale proposta da Violanews.com in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d'inizio fino al triplice fischio finale e da quest'anno c'è anche la radiocronaca su Radio Bruno commentata in studio da David Guetta con molti ospiti.

Redazione VN