• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

18a giornata: MILAN - FIORENTINA Domenica ore 12.30

Started by Chiesa, 26/03/22, 22:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

🔥 𝙇𝙀𝙏'𝙎 𝙂𝙊 𝙑𝙄𝙊𝙇𝘼!
#ForzaViola 💜 #MilanFiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

⏸⏱️ | HALFTIME
Il goal di Bergamaschi porta il Milan in vantaggio all'intervallo.
Milan 🆚 Fiorentina 1-0
#ForzaViola 💜  #MilanFiorentina

Chiesa

⏹️⏱️ | FULLTIME
Milan 🆚 Fiorentina 2-0
#ForzaViola 💜  #MilanFiorentina

Chiesa

Chiesa

Viola sull'orlo del baratro

E adesso il panico è quello provato dalle viola, che rischiano l'aggancio da parte del Napoli al terzultimo posto

La Fiorentina di Patrizia Panico, orfana della grande ex Valentina Giacinti, perde anche a Milano contro il Milan e resta ferma al quart'ultimo posto con solo 3 punti di vantaggio sul Napoli impegnato adesso a Genova contro la Sampdoria.

13:35 - 27 mar

Un buon proseguimento e una buona serata su Violanews.com.

13:20 - 27 mar
goal

Finisce qui: Bergamaschi nel primo tempo e Tucceri Cimini nel secondo valgono al Milan un comodissimo 2-0 sulla Fiorentina.
90'

13:16 - 27 mar

Quattro minuti di recupero.
90'

cambio

Il Milan inserisce Thrige per Thomas.
90'

Occasione per Sabatino che sfiora il palo, ma era in fuorigioco.
89'

13:15 - 27 mar
espulsione

Doppia ammonizione e quindi espulsione per Codina, fallosa su Sabatino. Il Milan chiude la gara in dieci.
87'

13:14 - 27 mar
goal

GOL DEL MILAN: Grimshaw lancia Tucceri Cimini, cross respinto da Schroffenegger, ma la palla non viene allontanata e finisce ancora sui piedi dell'esterno, che scaraventa in rete il raddoppio.
86'

13:12 - 27 mar

Il Milan elabora troppo al limite dell'area e Catena ruba palla a Piemonte e Boureille.
81'

13:07 - 27 mar

Piemonte raccoglie al limite dopo un cross di Arnadottir respinto, conclusione a lato.
77'

13:03 - 27 mar
ammonizione

Giallo per Kravets che ha steso Thomas dopo un tunnel subito. Qualche problema per la giocatrice ucraina.
76'

13:02 - 27 mar
cambio

Entra anche Mascarello, che prende il posto di Boquete nella Fiorentina.
75'

13:01 - 27 mar
occasione

Thomas va via sulla destra e mette per Bergamaschi un pallone solo da spingere in rete, ma la numero 7 del Milan lo manca clamorosamente!
70'

12:56 - 27 mar
occasione

Piemonte si fa spazio in area e prova la conclusione mancina, un po' strozzata, tra i guantoni di Schroffenegger.
68'

12:55 - 27 mar
cambio

Panico prova a smuovere qualcosa con Catena al posto di Neto.
63'

12:49 - 27 mar

Ritmi placidi, il Milan controlla le operazioni senza fretta di affondare dopo un avvio di ripresa volenteroso delle viola.
58'

12:44 - 27 mar
cambio

Esce Adami, dentro Boureille nel Milan.
54'

12:40 - 27 mar
ammonizione

Ammonita Codina per un intervento falloso.
52'

12:38 - 27 mar
cambio

Ganz inserisce Martina Piemonte al posto di Guagni.
52'

12:38 - 27 mar

Tortelli annulla ancora Thomas, gran prova del difensore viola.
46'

12:31 - 27 mar
cambio

Cadderata rimane negli spogliatoi, al suo posto la più offensiva Monnecchi.

12:31 - 27 mar
goal

Comincia il secondo tempo.

12:17 - 27 mar
goal

Fine del primo tempo: Milan-Fiorentina 1-0 all'intervallo, decide per ora il gol di Bergamaschi a metà frazione.
44'

12:14 - 27 mar

Ancora una volta buon lavoro di Tortelli in difesa, Bergamaschi chiusa dopo che aveva saltato un'avversaria in zona pericolosa.
41'

12:12 - 27 mar

Primo tiro nello specchio da parte di Cafferata per le viola. Para Giuliani.
40'

12:11 - 27 mar

Cross interessante di Sabatino verso Lundin, ottimo il tempismo dell'ex viola Agard che allontana di testa.
33'

12:04 - 27 mar

Arnadottir se ne va sulla destra, mette il pallone in mezzo senza però trovare le compagne in area.
27'

12:00 - 27 mar

La Fiorentina prova a reagire con un'iniziativa di Sabatino, chiusa tempestivamente in angolo da Tucceri Cimini.
22'

11:55 - 27 mar
goal

GOL DEL MILAN: Tucceri Cimini crossa da sinistra, Schroffenegger esce ma respinge proprio sui piedi di Bergamaschi. Troppo facile ribadire in rete per l'esterno.
16'

11:48 - 27 mar
occasione

Thomas serve Bergamaschi in area, la difesa della Fiorentina rinviene in tempo e riesce a chiudere lo specchio della porta.
14'

11:45 - 27 mar

Palla messa in mezzo dal Milan dalla bandierina, sul secondo palo Codina fa da torre ma alza troppo la mira.
11'

11:42 - 27 mar

Thomas cerca di sfondare in area, ma Tortelli fa buona guardia e le strappa il pallone in maniera regolare.
7'

11:38 - 27 mar
occasione

Occasione Milan! Cross di Tucceri Cimini da sinistra, arriva sul secondo palo Guagni che da buona posizione non inquadra lo specchio di testa: alto.
2'

11:33 - 27 mar

Thomas prova a portare il primo pericolo, la difesa viola la chiude.

11:30 - 27 mar
goal

Calcio d'inizio! E' cominciata Milan-Fiorentina.

10:50 - 27 mar

Le formazioni ufficiali: ci sono ben cinque ex tra le due squadre. Agard, Adami e Guagni nel Milan, Sabatino e Boquete nella Fiorentina. Out invece Giacinti da una parte e Piemonte dall'altra.

08:50 - 27 mar

Il Milan cerca punti per avvicinare il podio, la Fiorentina invece, in un campionato estremamente deludente, ha appena tre punti sulla zona retrocessione.

08:48 - 27 mar

Amici di Violanews.com, bentrovati alla diretta testuale di Milan-Fiorentina, 18esima giornata del campionato di Serie A Femminile.

MILAN: Giuliani; Codina, Agard, Fusetti; Arnadottir, Adami, Grimshaw, Tucceri Cimini; Guagni, Thomas, Bergamaschi.

FIORENTINA: Schroffenegger; Cafferata, Kravets, Tortelli, Vigilucci; Huchet, Breitner, Neto; Boquete; Lundin, Sabatino.

Redazione VN

Chiesa

Tortelli: "Ci hanno tradito gli episodi, adesso quattro finali"

Il difensore viola non si perde d'animo nonostante una classifica che piange

Alice Tortelli, difensore della Fiorentina, è stata tra le più positive in campo, ma non è bastato per evitare la sconfitta in casa del Milan: ecco il commento diffuso dai canali gigliati:

"Penso che a parte gli episodi dei gol sia stata una partita equilibrata, siamo partite un po' intimorite ma dopo 10 minuti abbiamo visto un'evoluzione del gioco, abbiamo fatto tutto per portare a casa questa partita sebbene non ce l'abbiamo fatta. La prossima partita, di nuovo qui a Milano con l'Inter, sarà una delle quattro finali che ci attendono".

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Panico recrimina: "Due ingenuità, due gol. Ora servirà coraggio"

Le parole dell'allenatrice al termine della gara

Dopo l'ennesima sconfitta stagionale patita contro il Milan, Patrizia Panico è intervenuta ai canali ufficiali della Fiorentina. Queste sono le sue parole:

Mi fa arrabbiare che con due disattenzioni abbiam preso due gol. Non abbiamo concesso molto e le ragazze hanno espresso un buon calcio con l'atteggiamento giusto. Per due ingenuità andiamo via da Milano con 0 punti. La Fiorentina ha giocato con la consapevolezza giusta e ha espresso un buon calcio. Dobbiamo aggiustare qualcosa dal punto di vista del coraggio. Per le prossime partite ne servirà tanto

Redazione VN