• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

ACF FIORENTINA - EMPOLI FC 1:0

Started by Chiesa, 03/04/22, 12:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

FIORENTINA: Terracciano - Venuti, Milenković, Igor, Biraghi (c, 87' Terzić) - Castrovilli (86' Maleh), Torreira (71' Amrabat), Alf. Duncan - Saponara (77' Sottil), A. Cabral, Nic. González (86' Callejón). A disp.: Drągowski, Rosati, Quarta, Nastasić, J. Ikoné, Piątek, Kokorin. All.: Vincenzo Italiano

Indisponibili: Bonaventura, Odriozola
Squalificati: -
Decisione del tecnico: Munteanu
Altri: -
Diffidati: Odriozola, Castrovilli, Amrabat

EMPOLI: Vicario - Stojanović, L. Tonelli (28' Ismajli), Luperto, Cacace - Żurkowski, Štulac (61' Asllani), Bandinelli (c, 78' N. Bajrami) - L. Henderson (61' Cutrone), F. Di Francesco (61' Viti) - Pinamonti. A disp.: Ujkani, J. Furlan, S. Romagnoli, Fiamozzi, Benassi, Verre, La Mantia. All.: Aurelio Andreazzoli

Indisponibili: Marchizza, Haas
Squalificato: Parisi
Decisione del tecnico: E. Ekong, Kaczmarski, Fazzini
Altri: -
Diffidati: Żurkowski, L. Tonelli, Marchizza

Arbitro: Luca Massimi (Termoli)

Assistenti: Di Vuolo - Zingarelli

IV: Meraviglia

VAR: Maresca - Giallatini

Reti: 58' Nic. González

Ammoniti: Torreira - Luperto (2), Ismajli

Espulso: 57' Luperto

Spettatori:

12°C

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Fiorentina, cosa succede oggi

Il programma della Fiorentina giorno per giorno, per conoscere sempre cosa succede nel mondo viola.

Ore 12.30 Stadio Franchi Firenze
FIORENTINA vs EMPOLI
TV - Telecronaca su DAZN e Sky calcio
RADIO - Sui Radio Bruno dalle 11 Pentasport la partita
WEB - Diretta testuale commentabile su Violanews.com

Redazione VN

Chiesa

Dopo logo e mercato si torna in campo. Vincere per ambizioni di Italiano e Europa

"A pranzo col derby" scrive il Corriere Fiorentino, che si sofferma sui concetti espressi da Italiano in sala stampa

Dopo due settimane nelle quali si è parlato di logo, mercato e rinnovi, tranne che di calcio giocato, il campionato riparte e stavolta la Fiorentina non può permettersi di farsi trovare impreparata. Vincenzo Italiano - scrive il Corriere Fiorentino - non si nasconde mai quando c'è da riconoscere i propri limiti e i numeri del resto non sono dalla sua parte: la Fiorentina ha collezionato 3 sconfitte in 5 gare dopo la sosta e contro l'Empoli servirà la massima attenzione. Non solo perché è un derby, ma anche perché il tecnico viola ha accelerato il lavoro e avuto a disposizione tutta la rosa soltanto negli ultimi giorni e giocherà contro una squadra capace di giocare a calcio guardando in faccia l'avversario senza chissà quale timore reverenziale.

Per restare agganciati al treno Europa - scrive il quotidiano - i tre punti sono fondamentali. Servirà una Fiorentina arrembante, ma con la consapevolezza che da ora in avanti ogni punto peserà un quintale e Italiano sa però che, solo continuando con questa filosofia i risultati arriveranno. Il tecnico ha mostrato ambizione e determinazione quella che la società dovrà cercare di condividere. Ma sul futuro - per ora - l'allenatore viola fuga ogni dubbio.

Redazione VN

Chiesa

Toto formazione: Sottil si candida, Igor ancora davanti a Quarta

Le scelte di formazione di Vincenzo Italiano per Fiorentina-Bologna, secondo i quotidiani in edicola

La probabile formazione della Fiorentina ipotizzata dai quotidiani per la gara contro l'Empoli

Gazzetta   Corriere dello Sport   La Nazione   Repubblica   Corriere Fiorentino
Terracciano   Terracciano   Terracciano   Terracciano   Terracciano
Venuti   Venuti   Venuti   Venuti   Venuti
Milenkovic   Milenkovic   Milenkovic   Milenkovic   Milenkovic
Igor   Igor   Igor   Igor   Igor
Biraghi   Biraghi   Biraghi   Biraghi   Biraghi
Castrovilli   Castrovilli   Castrovilli   Castrovilli   Castrovilli
Torreira   Torreira   Torreira   Torreira   Torreira
Maleh   Maleh   Maleh   Maleh   Maleh
Ikoné   Ikoné   Ikoné   Ikoné   Ikoné
Cabral   Cabral   Cabral   Cabral   Cabral
Sottil   Sottil   Gonzalez   Sottil   Sottil

La classifica
Corriere dello Sport   295
La Repubblica   291
Corriere Fiorentino   290
La Nazione   289
Gazzetta dello Sport 289

Redazione VN

Chiesa

Nico, c'è qualche chance di vederlo titolare. Tridente con Ikoné dal 1′?

Secondo La Nazione, Nico Gonzalez ha chance di partire titolare contro l'Empoli. Il suo ritorno a Firenze anticipato di 24 ore rispetto al "solito"

Unico quotidiano in edicola stamani con il dubbio in attacco,La Nazione parla del ballottaggio sulla sinistra tra Nico Gonzalez e Sottil. Secondo il quotidiano l'argentino è favorito sul prodotto del vivaio viola, visto che rispetto alle altre soste ha avuto 24 ore in più per lavorare con i compagni dopo il ritorno dal Sudamerica. Se fosse così, sarebbe la prima volta che Vincenzo Italiano schiererebbe un tridente con Ikoné da una parte e Nico dall'altra: a leccarsi i baffi potrebbe essere Arthur Cabral, sicuro del posto al centro: di sicuro - si legge - durante la pausa Vincenzo Italiano ha provato nuove soluzioni offensive.

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina-Empoli, ore 12.30: come vederla in Tv e streaming

Vi proponiamo tutti i modi per seguire al meglio la partita in programma al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo

In Tv e streaming

Ore 12.30   Stadio Franchi - Firenze
TV   DAZN e Sky calcio
Streaming   www.dazn.com e Sky go
Attiva ora tutta la serie A TIM a 29,99€ al mese.
In diretta su Violanews.com e Radio Bruno

Coloro che fossero impossibilitati a seguire Fiorentina-Empoli in tv o in streaming, hanno due altre opzioni per non perdersi un solo istante della sfida del Franchi: la diretta testuale proposta da Violanews.com in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d'inizio fino al triplice fischio finale e la radiocronaca su Radio Bruno commentata in studio da David Guetta con molti ospiti.

Redazione VN