• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

ACF FIORENTINA - EMPOLI FC 1:0

Started by Chiesa, 03/04/22, 12:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Italiano nel pre: "Oggi gara molto importante, Cabral giochi senza ansia"

Le parole del tecnico gigliato poco prima del calcio d'inizio

Così Vincenzo Italiano a Sky Sport prima del calcio d'inizio di Fiorentina-Empoli:

Ripartire dopo quindici giorni senza avere il gruppo squadra intero non è mai semplice, speriamo che oggi vada tutto bene. Oggi affrontiamo una squadra complicata, dovremo dare il massimo in questa partita molto importante. Vogliamo restare in questa zona di classifica, al recupero con l'Udinese ci penseremo tra qualche settimana, anche quella sarà una gara fondamentale. Cabral? Non è mai facile arrivare in corsa, all'inizio si può far fatica ma il ragazzo sta crescendo. Oggi può dimostrare il suo valore, senza pressione né ansie.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

RISCALDAMENTO 🔥
#ForzaViola #FiorentinaEmpoli #ACFFiorentina

Chiesa

SI PARTE!
Fischio d'inizio al Franchi! SEGUI LIVE: https://acffiorentina.com/it
🟣⚪ 0 - 0 ⚪🔵 | 1'
#ForzaViola 💜 #FiorentinaEmpoli

Chiesa

Cabral prima del calcio d'inizio: "Aspettavo questa occasione, merito la Viola"

Il centravanti viola è carico in vista del ritorno tra i titolari contro l'Empoli

Arthur Cabral è super carico per il rientro tra i titolari in occasione del match contro l'Empoli. A Sky Sport racconta: "Aspettavo questa occasione da tempo, sto bene e voglio dimostrare di meritarmi la Fiorentina. Sono nuovo per il calcio italiano e la Serie A, sto capendo ed imparando ma sono sicuro che farò bene". A Dazn aggiunge: "Con Italiano ho un ottimo rapporto, chiede tanto in allenamento e fa bene. La maglia numero 9? Pesa ma mi fa ricordare che merito di essere qui".

Redazione VN

Chiesa

XI ⚜️

Chiesa

Consegnata alla famiglia la targa in memoria di Artemio Franchi.
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Chiesa

No goals so far.
Nessun gol finora.
🟣⚪ 0 - 0 ⚪🔵 | 45' + 4'

Chiesa

Gol annullato all'Empoli, Corsi lascia la tribuna: "Basta, torno a casa"

Il presidente del club azzurro ha lasciato il suo posto dopo la decisione di Massimi, vediamo se nella ripresa tornerà a seguire il match

"Basta, vado a casa": così Fabrizio Corsi dopo il gol annullato al 40' all'Empoli per fallo di Pinamonti su Terracciano. Il presidente degli azzurri non ci sta ed ha subito lasciato il suo posto in tribuna d'onore. Vedremo durante la ripresa se l'imprenditore empolese ha davvero lasciato l'Artemio Franchi o se nel proseguo del match tornerà a seguire la sfida tra la sua squadra ed i padroni di casa gigliati.

Redazione VN