• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

ACF FIORENTINA - EMPOLI FC 1:0

Started by Chiesa, 03/04/22, 12:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

GP Violanews: Nico la spunta su Castrovilli

Anche quest'anno il vostro parere sarà decisivo per l'assegnazione del Pallone Viola

Il Gran Premio Violanews è il tradizionale sondaggio che pubblichiamo da anni dopo ogni partita per conoscere i tre giocatori preferiti.  A votare sarete come sempre voi con la possibilità di scegliere i tre vostri preferiti. Ai primi sei in classifica verranno attribuiti  i seguenti punti 20, 12, 9, 5, 3 e 1. Al vostro voto per un totale di 50 punti si aggiungeranno i 20 punti di un giornalista ogni volta diverso. Per Fiorentina - Empoli ha votato Simone Pagnini  di Italia 7 che ha equamente diviso i 20 punti tra Castrovilli, Torreira, Igor e Gonzalez. Per i nostri lettori invece Gonzalez l'ha spuntata di poco su Castrovilli. Bene anche Igor e Duncal mentre vanno a punti anche Cabral e Milenkovic.

La classifica
Lucas Torreira   288
Nicolas Gonzalez   219
Jack Bonaventura   143
Pietro Terracciano   121
Riccardo Saponara   115
Riccardo Sottil   107
Alfred Duncan   103
Alvaro Odriozola   95
Gaetano Castrovilli   93
Lucas Martinez Quarta   89
Nikola Milenkovic   86
Igor   67
Bartlomiej Dragowski   60
Cristiano Biraghi   49
Jonathan Ikonè   42
Youssef Maleh   40
Krzysztof Piatek   37
José Maria Callejon   27
Arthur Cabral   26
Sofyan Amrabat   14
Aleksa Terzic   10
Sasha Kokorin   1

Albo d'oro
2020/21   Dusan Vlahovic
2019/20   Gaetano Castrovilli
2018/19   non assegnato per campionato insufficiente
2017/18   Davide Astori (alla memoria)
2016/17   Federico Chiesa
2015/16   Borja Valero
2014   Stefan Savic
2013   Borja Valero

Redazione VN

Chiesa

I "Numeri Viola" post Fiorentina-Empoli 1-0 [VIDEO]

Numeri, statistiche e curiosità dopo Fiorentina-Empoli 1-0

Roberto Vinciguerra

https://www.violanews.com/video/i-numeri-viola-post-fiorentina-empoli-1-0-video/

Chiesa

Massimi rimandato: l'arbitro di Fiorentina-Empoli sarà punito

Il giovane arbitro dovrebbe essere fermato oppure mandato per un periodo in Serie B

Provvedimenti in vista per Luca Massimi, l'arbitro di Fiorentina-Empoli finito al centro delle polemiche dopo le lamentele di Andreazzoli e Corsi. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, nella consueta analisi post campionato svolta dal designatore Rocchi, nella direzione arbitrale del Franchi sono stati ravvisati errori non banali. Sotto accusa, soprattutto, il primo giallo a Luperto, quando invece è (semmai) Cabral a commettere fallo.

Davanti agli occhi di Meraviglia (quarto uomo). Sul banco degli imputati di Rocchi, insomma, ci sarebbe appunto il giovane fischietto di Termoli e gli assistenti, meno Maresca che era al Var. Per loro in settimana verrà scelto il prossimo... futuro: che sia sosta piena o Var o Serie B.

Redazione VN

Chiesa

Tonelli, derby amarissimo: l'infortunio è grave

Il difensore ha riportato la lesione del legamento crociato

Sognava di vivere il "suo" derby da protagonista Lorenzo Tonelli e invece è finita malissimo. Non solo per la sconfitta dell'Empoli. Il difensore fiorentino, che Andreazzoli ha rilanciato da titolare dopo oltre due mesi, è uscito in barella dopo meno di mezzora e gli accertamenti a cui si è sottoposto ieri sera hanno dato l'esito peggiore. "Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro" è stata la diagnosi. Per Tonelli dunque la stagione è già finita e inizia un lungo percorso di riabilitazione.

Redazione VN