• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

C. Italia 1/2 finale (ritorno): Juventus - Fiorentina 2:0

Started by Chiesa, 21/04/22, 02:38

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Verso la Coppa Italia: designato l'arbitro di Juventus-Fiorentina

A dirigere l'attesissimo match di mercoledì sera sarà Daniele Doveri

Ecco il fischietto che dirigerà Juventus-Fiorentina, semifinale di ritorno della Coppa Italia edizione 2021/2022: sarà Daniele Doveri della sezione Roma 1, assistito come guardalinee da Peretti e Bresmes, mentre il quarto uomo sarà Piccinini. Al Var mercoledì sera ci saranno Banti e Meli. L'altra semifinale Inter-Milan, invece, è stata affidata a Maurizio Mariani, che già aveva arbitrato il derby meneghino dell'andata.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

#ForzaViola 💜 #JuventusFiorentina #CoppaItalia

Chiesa

Chiesa

⚜️ MATCHDAY ⚜️
🆚 Juventus
🏆 Coppa Italia
⏰ 21:00 CET
🏟 Allianz Stadium
Powered by SYNLAB Italia
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #ACFFiorentina #JuventusFiorentina #CoppaItalia

Chiesa

GET READY | ⚜️
#JuventusFiorentina kicks off at 21:00 CET 🔜 In campo allo Stadium!
Where in the World are you following the Viola from? 🌍 Da dove seguirai i Viola? 🌎
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #CoppaItalia

Chiesa

Romulo: "Sarà la serata di Vlahovic. Viola? Se è in giornata è uno spettacolo"

Le parole del brasiliano sulla super sfida

Doppio ex di Juve e Fiorentina, Romulo ha parlato ai microfoni di tuttojuve.com per presentare la sfida di questa sera. Ecco le parole del brasiliano:

Allegri? Lo conosco molto bene. A lui piace vincere, non credo giochi per il pareggio. La Juve vuol vincere sempre, la mia speranza è che lo farà anche questa volta. Non può scendere in campo con un obiettivo diverso da questo. Fiorentina? Mi piace tantissimo come gioca. Per me Italiano diventerà uno dei migliori allenatori in Italia. La sua squadra è organizzata, sempre sul pezzo, l'impressione è che i suoi interpreti riescano a prevedere le mosse degli avversari. Quando è in giornata, perché per forza di cose non può esserlo sempre, è uno spettacolo da vedere. Ho passato due anni a Firenze, mi piace molto il tifo e la città. La viola è reduce da un periodo brillante, di sicuro non è l'avversario migliore da affrontare per la Juve. Vlahovic? Per me sarà la sua partita. Poi contro quell'avversario che conosce benissimo. È difficile non lasci il segno, lui è già un campione

Redazione VN

Chiesa

Maifredi avverte la Juve: "Deve vincere qualcosa. Finire con 0 titoli..."

Le parole dell'ex allenatore della Signora

Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l'ex tecnico bianconero Gigi Maifredi ha presentato la sfida di questa sera fra Juve e Fiorentina in Coppa Italia. Queste le sue parole:

Dopo aver perso tanti traguardi, la Juve deve attaccarsi a qualcosa da mettere in bacheca. Loro sanno quanto sarebbe pesante non portare a casa niente. Dovranno dare ancora di più rispetto alla partita di andata. La Fiorentina è da prendere con le molle, ha acquisito sicurezza, ha capacità tattica e coesione tra i giocatori. È una sfida secca e non è pronosticabile: ognuno mette in campo tutto quel che ha. Per la Juve sarebbe un risultato doveroso, per la Fiorentina sarebbe una vittoria i gran prestigio e toglierebbe dalla finale una squadra che a Firenze non è certo amata

Redazione VN

Chiesa

FOTO – J. Commisso carica la squadra: "Forza Viola! Andiamo, leoni"

Il post del rampollo della famiglia Commisso

Chi scomoda le tigri, chi i leoni. Anche Joseph Commisso ha voluto far sentire il proprio supporto alla Fiorentina in vista di stasera con una Instagram Story. "Forza Viola sempre. Andiamo leoni!" scrive il figlio del presidente Viola. Questa la storia postata da Joseph sul suo profilo social.

Redazione VN