• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

ACF FIORENTINA - UDINESE CALCIO 0:4

Started by Chiesa, 27/04/22, 00:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

FIORENTINA: Terracciano - Odriozola, Milenković (46' Igor), Quarta, Biraghi (c) - Alf. Duncan (71' J. Ikoné), Torreira, Bonaventura (46' Maleh) - Sottil (71' Callejón), Piątek (46' A. Cabral), Nic. González. A disp.: Drągowski, Terzić, Venuti, Nastasić, Amrabat, Saponara, Kokorin. All.: Vincenzo Italiano

Indisponibile: Castrovilli
Squalificati: -
Decisione del tecnico: Rosati (trybuna)
Altri: -
Diffidati: Odriozola, Castrovilli, Amrabat

UDINESE: Silvestri - Becão, P. Marí, Nuytinck (c) - Molina (90' Soppy), Arslan (60' Jajalo), Walace, Makengo, Udogie - Success (66' Pussetto), Deulofeu (90' Nestorovski). A disp.: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Soppy, Benković, Ballarini, Samardžić. All.: Gabriele Cioffi

Indisponibili: Beto Betuncal, R. Pereyra
Squalificato: Neh. Pérez
Decisione del tecnico: Stryger-Larsen, Santurro
Altri: -
Diffidati: Becão, Makengo, Soppy

Arbitro: Ivano Pezzuto (Lecce)

Assistenti: L. Rossi - Vigile

IV: Prontera

VAR: Aureliano - Lo Cicero

Reti: 12' P. Marí, 36' Deulofeu, 91' Walace, 95' Udogie

Ammoniti: Nic. González, Torreira, Maleh - Nuytinck, Deulofeu, Makengo, Udogie

Spettatori:

20°C
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

⚜️Fiorentina-Udinese
🗓 27 Aprile 2022, ore 18.00
🏷 Compra ora il tuo biglietto: bit.ly/BigliettiFiorentinaUdinese
Ci vediamo al Franchi💜💜
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Emergenza piena a centrocampo: scelte obbligate con l'Udinese

L'analisi delle difficoltà del centrocampo gigliato, con l'Udinese ancora privo dei titolari: Torreira, Bonaventura e Castrovilli

L'indisponibilità di Castrovilli rappresenta una costante destinata a proseguire almeno fino al prossimo anno. A tenere in allarme Italiano però - scrive il Corriere Fiorentino - sono le condizioni di Bonaventura e Torreira. Italiano ha confermato il ritardo nel recupero dell'ex Milan, lasciato in panchina dell'Arechi. Il suo ritorno tra i titolari - prosegue il quotidiano - pare ancora prematuro.

Quanto a Torreira, invece, l'obiettivo è fissato sulla gara col Milan, domenica. Il regista uruguaiano spinge forte per il rientro, ma la particolarità della lesione(al muscolo trasverso dell'addome ndr.) suggerisce cautela. Domani contro l'Udinese i tre in mezzo dovrebbero essere gli stessi di Salerno, con Amrabat adattato alla regia davanti alla difesa, insieme a Duncan e Maleh. Non proprio la mediana ideale per Italiano, che si è trovato a fare a meno di tutto il centrocampo titolare. Per l'allenatore si preannunciano scelte pressoché obbligate, a meno di altri esperimenti. Come quello tentato a Torino con l'arretramento di Ikoné che non ha sortito gli effetti sperati.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La Fiorentina vuole cancellare Salerno: a caccia del capolavoro europeo

La Fiorentina ha la possibilità di superare la Roma, domani contro l'Udinese un appuntamento da non mancare

Non solo la clausola di Italiano. Il Corriere dello Sport si concentra anche sul campo. Domani, infatti, la Fiorentina affronterà l'Udinese. Il quotidiano presenta così la sfida contro i friulani:

"La rincorsa ha subìto una brusca frenata, ma non è finita. La Fiorentina domani contro l'Udinese proverà a riprendere il ritmo europeo, anche se la batosta di Salerno di domenica scorsa ha complicato una marcia già abbastanza difficile. Eppure in città nessuno vuole rinunciare al sogno, a quello che Vincenzo Italiano ama definire un "capolavoro" ovvero il ritorno alle competizioni internazionali. Il recupero contro i friulani potrebbe permettere ai viola di sorpassare la Roma che attualmente ha 58 punti in classifica e ha già disputato 34 gare di serie A. La Fiorentina invece di punti ne ha 56 e la trentaquattresima partita di campionato la gioca appunto domani pomeriggio. Ora il sogno da far riemergere in fretta è quello di tornare fra le grandi, cinque anni dopo l'ultimo ingresso in Europa. Sarebbe un traguardo fondamentale per fare da trampolino alle ambizioni della società, a cominciare dal presidente Rocco Commisso. La partita di domani è come un bivio: rilanciarsi o venire rimandata".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

L'Udinese punta su Success, il vice-Beto che ama gli assist

Il focus sull'avversario della Fiorentina di domani

Sulla Gazzetta dello Sport di oggi si fa il punto sull'Udinese, avversaria domani della Fiorentina, e su uno dei suoi protagonisti recenti: Isaac Success. In assenza di Beto sarà ancora lui a guidare l'attacco dei friulani anche se lui più che i gol (solo 2 in stagione) predilige gli assist per i compagni. Il numero 7, nelle ultime 5 partite giocate, ha partecipato a 5 reti (il gol al Bologna e 4 assist). Il dato testimonia il suo grande stato di forma e una continuità finalmente trovata dopo tante difficoltà fisiche. E il suo gioco esalta ancora di più Gerard Deulofeu, tornato su grandi livelli in questa stagione con 11 gol all'attivo: è lui il pericolo numero uno per i viola.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Biglietti Fiorentina-Udinese, info e prezzi per la gara di domani

La vendita dei biglietti è iniziata mercoledì 20 aprile e durerà fino ad inizio gara, mercoledì 27 aprile

Mercoledì 27 Aprile alle ore 18.00 la Fiorentina affronta l'Udinese allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze, nel recupero della 20a giornata di campionato non disputata il 06/01/2022. La vendita dei biglietti è iniziata mercoledì 20 aprile e durerà fino ad inizio gara, domani.

I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina, presso il Fiorentina Point in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Ticketone ai seguenti prezzi e senza alcuna commissione di vendita web:



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina-Udinese 80gg dopo: Italiano cambia 6 titolari!

Guardate qual era la probabile formazione della Fiorentina alla vigilia della gara con l'Udinese a gennaio

L'asterisco sparirà, finalmente, dopo ben 80 giorni. Fiorentina-Udinese si sarebbe dovuta disputare lo scorso 6 gennaio e solo domani andrà in scena il recupero. Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e a rendere l'idea è il prospetto della probabile formazione. Se ripeschiamo l'articolo di quei giorni, si nota quanto sia cambiata la squadra di Italiano tra infortuni (i tre centrocampisti), nuove gerarchie (Quarta e Callejon) e mercato (Vlahovic). Potrebbero essere addirittura 6 su 11 i titolari diversi rispetto a quello che ci si aspettava all'inizio del 2022, con un probabile "undici" viola così composto:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano.

Simone Bargellini
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO