• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

ACF FIORENTINA - UDINESE CALCIO 0:4

Started by Chiesa, 27/04/22, 00:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

I "Numeri Viola" post Fiorentina-Udinese 0-4 [VIDEO]

Numeri, statistiche e curiosità dopo Fiorentina-Udinese 0-4

Roberto Vinciguerra

https://www.violanews.com/video/i-numeri-viola-post-fiorentina-udinese-0-4-video/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Nuytinck gongola: "Partita quasi perfetta, non è normale vincere 4-0"

La felicità del capitano dell'Udinese: "Dopo tanti anni centriamo questo risultato importante su un campo davvero ostico"

Bram Nuytinck, capitano dell'Udinese uscita vincitrice ieri al Franchi dalla sfida contro la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club friulano. Queste le sue parole: "Vittoria bellissima, è stata quasi una partita perfetta. Vincere qua 4 a 0 non è una cosa normale, dopo tanti anni centriamo questo risultato importante su un campo davvero ostico. Non era facile affrontare la Fiorentina".

Nuytinck continua parlando della difesa dell'Udinese: "Con Marì e Becao mi trovo davvero bene. Non ho giocato per un paio di partite ma lavoro sempre tanto per farmi trovare pronto. Sono molto contento. Cos'è cambiato? Rispetto agli scorsi anni abbiamo più qualità davanti. Abbiamo degli attaccanti davvero forti che riescono sempre a fare la differenza. Il gruppo è forte, se giochiamo così possiamo fare davvero bene".

Redazione VN

Chiesa

RUBRICA VN – La Fiorentina vista dal Brova (puntata n. 22)

Il canonico video commento di Bernardo Brovarone in esclusiva web per Violanews.com

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/rubrica-vn-la-fiorentina-vista-dal-brova-puntata-n-22/

Chiesa

Udinese, Deulofeu sulla vittoria di ieri: "Vittoria pesante, era difficile"

L'attaccante dell'Udinese, Gerard Deulofeu, ha parlato al termine della gara vinta contro la Fiorentina di ieri sera

L'attaccante dell'Udinese, Gerard Deulofeu, queste le sue parole al termine della gara ai microfoni di Dazn:

"Questa è una vittoria molto pesante. Erano tanti anni che l'Udinese non vinceva su questo campo, era difficile e ce l'abbiamo fatta. La squadra sta molto bene e gioca un gran calcio. Scendiamo sempre in campo per vincere, sono punti che valgono molto".

Redazione VN

Chiesa

GP Violanews: ecco i vostri preferiti in Fiorentina-Udinese

Anche quest'anno il vostro parere sarà decisivo per l'assegnazione del Pallone Viola

Il Gran Premio Violanews è il tradizionale sondaggio che pubblichiamo da anni dopo ogni partita per conoscere i tre giocatori preferiti.  A votare sarete come sempre voi con la possibilità di scegliere i tre vostri preferiti. Ai primi sei in classifica verranno attribuiti  i seguenti punti 20, 12, 9, 5, 3 e 1. Al vostro voto per un totale di 50 punti si aggiungeranno i 20 punti di un giornalista ogni volta diverso. Alla fine i primi sei che avete scelto sono stati Sottil, Gonzalez, Maleh, Biraghi, Torreira e Odriozola. Per la gara di ieri ha votato il nostro redattore Paolo Poggianti, che ha assegnato 10 punti a Maleh, 5 a Gonzalez e Sottil

SONDAGGIO
Fiorentina-Udinese
*Massimo 3 scelte consentite

Il sondaggio è chiuso. Non è possibile inviare nuove risposte.
Sottil (71.20% , 272 votanti)
Gonzalez (43.19% , 165 votanti)
Maleh (32.98% , 126 votanti)
Torreira (20.16% , 77 votanti)
Biraghi (20.16% , 77 votanti)
Odriozola (17.28% , 66 votanti)
Igor (10.73% , 41 votanti)
Quarta (9.69% , 37 votanti)
Cabral (9.16% , 35 votanti)
Duncan (8.38% , 32 votanti)
Terracciano (8.38% , 32 votanti)
Callejon (6.54% , 25 votanti)