• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Moena 2022

Started by Chiesa, 05/05/22, 22:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Fiorentina: il ritiro di Moena LIVE su Violanews

Tutto quello che c'è da sapere sul ritiro estivo a Moena della Fiorentina. Tutti i giorni dalle 9 alle 22 in diretta con la Fata delle Dolomiti

Domani mattina la Fiorentina parte per il ritiro vero e proprio e ancora una volta sarà Moena ad ospitare la nutrita comitiva viola dal 10 al 24 luglio. Come sempre Violanews seguirà momento per momento la giornata della Fiorentina che dovrebbe prevedere molto spesso allenamenti doppi, interviste con nuovi e vecchi protagonisti e tanto altro. Saranno i due i nostri inviati Filippo Caroli e Giovanni Zecchi a riferirvi puntualmente tutto quanto succede a Moena con notizie, foto e tanti video. Saranno previsti tutti i giorni dei collegamenti live serali per rendervi ancora più vicini alla vostra e nostra squadra del cuore. Vi aspettiamo come sempre numerosi :)

Saverio Pestuggia
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VN – Anche il dg Barone in partenza per Moena

Il dirigente viaggia con la squadra

C'è anche il direttore generale Joe Barone in partenza con la squadra per Moena, sede del ritiro pre campionato della Fiorentina. Il dirigente sarà dunque presente in Val di Fassa durante questi primi giorni di preparazione estiva. Nello scatto seguente, invece, il tecnico Vincenzo Italiano, carico per la nuova annata.

Alessandro Guetta

Chiesa

Moena sold-out: arrivi anche da Puglia e Belgio

Grandi aspettative per i tifosi gigliati che faranno sentire il loro calore in Val di Fassa

La Repubblica di oggi riporta l'entusiasmo che gira attorno alla Fiorentina. Per il ritiro di Moena, che inizia oggi con termine al 24 luglio, sono moltissimi i tifosi che hanno deciso di seguire i gigliati in Val di Fassa. Gli alberghi sono praticamente sold-out per tutte e due le settimane di ritiro, ed i tifosi viola hanno trovato sistemazioni anche nelle località limitrofe. Non solo. Oltre ai tifosi in arrivo da Firenze ed ai Viola Club locali, ci sarebbero addirittura seguaci provenienti da Puglia e Belgio, e sono attesi nei prossimi weekend anche i rappresentanti del tifo organizzato.

Redazione VN

Chiesa

Moena, tutto pronto per il ritiro della Fiorentina: le principali novità

Il grande protagonista in paese è il nuovo giglio

Decimo ritiro della Fiorentina a Moena, la Val di Fassa riabbraccia i viola con tante novità. Il grande protagonista è il nuovo giglio, presente in più angoli del paese, compreso l'ingresso, dove ci sono bandiere e stemmi. Lunedì il taglio del nastro del Viola Village, dove si potrà praticare calcio tennis, tiro al bersaglio, biliardo umano, ma anche spettacoli hip hop e anche giocare alla play station, oltre alle postazioni street food.

La Fiorentina arriverà a Moena intorno alle 12 e alle 17.30 farà la prima sgambata al centro sportivo Cesare Benatti. Da segnalare come ci saranno eventi con la squadra non solo in paese ma anche in località vicine, dove c'è voglia di leggerezza e di normalità dopo la tragedia della Marmolada dei giorni scorsi. Lo scrive il Corriere Fiorentino.

Redazione VN

Chiesa

FOTO VN – Al Viola Village arriva anche Joe Barone

Ecco il direttore

Primo giorno di ritiro in Val di Fassa per la Fiorentina che, questa mattina ha raggiunto Moena per rimanerci nei prossimi 14 giorni. Nel pomeriggio, poi, è arrivato al bellissimo Viola Village anche il DG della Fiorentina Joe Barone, qui immortalato dal nostro inviato.

Giovanni Zecchi

Chiesa

Moena💜
#valdifassa10 #visittrentino Visit Trentino

Chiesa

Backstage 🎥
Intervista con Gollini 🎙�
Visita il nostro sito http://acffiorentina.com 🔗
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina