• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

UC SAMPDORIA - ACF FIORENTINA ore 18.30

Started by Chiesa, 16/05/22, 16:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Formazioni ufficiali: Italiano punta l'Europa con le sue certezze

Ecco la formazione della Fiorentina, pronta a centrare l'obiettivo europeo

Alle 18.30, la Fiorentina sogna l'Europa contro la Sampdoria di Giampaolo, salva da qualche ore. Ecco le scelte dei due allenatori in vista del match:

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero, Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello, Vieira, Candreva, Rincon, Thorsby, Sabiri, Quagliarella. All. Giampaolo

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikonè, Cabral, Gonzalez

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Sabiri: "Abbiamo lavorato molto per ottenere questa salvezza"

Le parole di Sabiri prima del match

Abdelhamid Sabiri è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match tra Sampdoria e Fiorentina. Ecco le sue parole:

Sono molto felice di esse3re arrivato qui ed essere un giocatore fondamentale per questa squadra. Abbiamo lavorato molto per la salvezza e finalmente l'abbiamo ottenuta. adesso pensiamo a divertirsi

Redazione VN

Chiesa

Barone: "Gruppo fondamentale. Italiano? Siamo felici, rimarrà qui con noi"

Ecco le parole di Barone prima del match

Joe Barone ha parlato prima del match contro la Sampdoria:

Il gruppo è stato importante e ha creduto nel lavoro della società. Il mister è stato bravo a mettere insieme questi ragazzi. Con Italiano c'è un contratto e lui è molto felice di stare qui, come noi siamo felici con lui. Siamo felici entrambi, non capisco perché si parli tanto di un suo addio

Redazione VN

Chiesa

Ferrari al 45′: "La Fiorentina mi porta bene. Prestazione ottima"

Le parole di Ferrari al termine del primo tempo

Alex Ferrari, autore del gol dell'1 a 0, ha parlato ai microfoni i di Dazn al termine del primo tempo. Ecco le sue parole:

I mie due gol fatti in A gli ho fatti tutti contro la Fiorentina, porta bene. Abbiamo dato tutto in questo primo tempo, adesso dobbiamo continuare così e rimanere concentrati

Redazione VN

Chiesa

CI SIAMO! Stadio Luigi Ferraris 📍
Are you ready? ⚜️
#ForzaViola #SampdoriaFiorentina #ACFFiorentina

Chiesa

TEAM NEWS | FORMAZIONE 📋
Our starting XI to face Sampdoria ⚜️
Il nostro XI contro la Sampdoria ⚜️
Presented by EA Sports FIFA Italia