• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2022/23

Started by Chiesa, 01/07/22, 22:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Chiesa

𝙁𝙀𝘿𝙀𝙍𝙄𝘾𝘼 𝙍𝙐𝙎𝙎𝙊 2023 ✍️
Rinnovo viola per il portiere: https://bit.ly/3caNeh5
#ForzaViola 💜 #PlayToBeDifferent
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🔜✌️🤹
#ForzaViola 💜

Chiesa

Il saluto di Vigilucci alla Fiorentina

Il saluto di ValeryVigilucci alla Fiorentina Femminile dopo tanti anni passati insieme

La Fiorentina Femminile saluta un'altra delle sue decane. Valery Vigilucci, dopo aver vissuto per 15 anni a Firenze e iniziato a giocare con la maglia viola fin da piccola, saluta società e compagne con un video e un messaggio sul proprio profilo di Instagram. Di seguito le parole: "Firenze l'è piccina e l'è anche casa mia... (Leonardo Pieraccioni) Sono arrivata a Firenze piccina, e qui sono cresciuta ho passato 15 anni tra Firenze prima e Fiorentina femminile dopo che mi hanno legato a questa città ed a questi colori in modo profondo, segni che porto con me, ma anche che lascio qui e che qui rimarranno sempre. Ho avuto e perso, ma sempre senza risparmiarmi mai e sempre a testa alta e come unico obbiettivo la Fiorentina. Ho conosciuto persone meravigliose che faranno sempre parte della mia famiglia sportiva e non, ma si sa le cose cambiano e questo momento è arrivato anche per me, non è stata una scelta facile e non sarà facile affrontarla".

Redazione VN

Chiesa

Parisi torna a casa: il comunicato

Ufficiale il ritorno di Alice Parisi

La Fiorentina Femminile ha ufficializzato il ritorno di Alice Parisi, centrocampista classe 1990 che torna dopo aver lasciato il viola nel 2020. Di seguito il comunicato:

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Alice Parisi. Centrocampista classe 1990, Alice torna a casa dopo una parentesi al Sassuolo. Già viola infatti dal 2016 al 2020, la calciatrice originaria di Trento aveva vinto con la Fiorentina uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. In carriera vanta anche un altro Scudetto, altre due Coppa Italia e un'altra Supercoppa Italiana vinte con Bardolino Verona e Tavagnacco. Azzurra fino al 2019, ha conquistato con la Nazionale un Campionato Europeo U19. Dopo due stagioni con la maglia del Sassuolo, Alice tornerà a vestire la maglia della Fiorentina fino al 2024. BENTORNATA A CASA ALICE!".

Matteo Bardelli

Chiesa

Lundin vola in Norvegia: ha firmato con il Rosengard

Fiorentina Femminile, Lundin vola in Norvegia: pronta una nuova avventura

La Fiorentina Femminile saluta Karin Lundin. L'attaccante, dopo una stagione a Firenze, ha scelto il Rosengard, squadra norvegese che la prossima stagione si giocherà anche la Champions League. Le prime parole della giocatrice: "Sono molto felice di essere qui. Il Rosengard è un club fantastico, con un ambiente stimolante che mi svilupperà come calciatrice. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con la squadra".

Matteo Bardelli

Chiesa

Non solo Parisi: Ufficiale il ritorno di Agard

Ufficiale il ritorno di Laura Agard

La Fiorentina sta ripopolando la rosa con molte ex viola. Infatti, dopo l'ufficialità di Alice Parisi, le viola riabbracciano anche Laura Agard. Il comunicato della società:

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Laura Agard.

Francese di L'Union, il difensore classe 1989 torna alla Fiorentina dove aveva giocato dal 2018 al 2020 vincendo la Supercoppa Italiana. In carriera Laura ha vestito le maglie di Tolosa, Montpellier, Rodez, Olympique Lyonnais vincendo un campionato francese, tre coppe di Francia e una Coppa del Mondo per Club. La calciatrice arriva dal Milan dove ha giocato nelle ultime due stagioni e vestirà il nostro viola fino al 30 giugno 2023. BIENVENUE CHEZ TOI LAURA!".

Matteo Bardelli

Chiesa

𝗕𝗘𝗡𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔𝗧𝗔 Alice! ⚜️🆕
Alice Parisi è una nuova calciatrice viola!
🗞 https://bit.ly/3RADAVb
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #PlayToBeDifferent

Chiesa

𝗕𝗜𝗘𝗡𝗩𝗘𝗡𝗨𝗘 Laura! 💜⚜️
🆕 Laura Agard è una nuova giocatrice viola!
🗞➡️ https://bit.ly/3clkfqK
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #PlayToBeDifferent

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview