• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Mandragora è viola

Started by Chiesa, 04/07/22, 21:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

UFFICIALE – Mandragora è della Fiorentina, le cifre dell'affare

La Juventus annuncia la cessione di Rolando Mandragora alla Fiorentina: le cifre dell'operazione

Ora è ufficiale, la Juventus ha ceduto Rolando Mandragora alla Fiorentina. A renderlo noto il club bianconero.

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo con la società ACF Fiorentina S.r.l. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 8,2 milioni, pagabile in tre esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 1,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi.

L'annuncio della Fiorentina

Al comunicato del club piemontese fa eco quello diramato dal club gigliato:

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora dalla FC Juventus. Mandragora, nato a Napoli il 29 Giugno del 1997, ha indossato, in serie A, la maglia di Genoa, Juventus, Udinese e Torino. Nella massima serie ha disputato 151 partite, realizzando 8 reti. Inoltre vanta anche una presenza con la Nazionale Italiana.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Welcome, Rolando Mandragora ⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina

Chiesa

Rolando Mandragora is a Viola 💜
🖊 Comunicato ufficiale 🤝
🖊 Official statement 🤝

Chiesa

Rolando Mandragora's first training session 💪

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview