• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Jović è viola

Started by Chiesa, 04/07/22, 23:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Jovic a Sky: "Tifosi viola tra i migliori in Italia. Obiettivo? Almeno 30 gol"

Luka Jovic dopo la conferenza stampa di presentazione di oggi, ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport parlando così del rapporto con il connazionale Vlahovic e dell'ambizioso obiettivo stagionale. (Parole riportate da TMW) Vlahovic...

Luka Jovic dopo la conferenza stampa di presentazione di oggi, ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport parlando così del rapporto con il connazionale Vlahovic e dell'ambizioso obiettivo stagionale. (Parole riportate da TMW)

Vlahovic mi ha sempre parlato bene i tifosi sono tra i migliori in Italia spero di non deluderli. Il mio obiettivo è fare almeno 30 gol. Chi segnerà di più tra me e lui? Vedremo.

Redazione VN

Chiesa

Jovic: tre figli, Sofija e la passione per il basket. Chi è il centravanti viola

Il profilo dell'attaccante serbo... fuori dal campo

25 anni ma già tante storie da raccontare, sia in campo che fuori: Luka Jovic è stato protagonista di alti e bassi in carriera, dalla super stagione con l'Eintracht nel 2018/19 ai 60 milioni spesi dal Real Madrid rivelandosi un flop con la maglia dei blancos. Dai profili social dell'attaccante serbo - scrive La Nazione - si vede un calciatore molto attaccato alla famiglia e alla bellissima compagna Sofija con cui ha due figli, mentre il terzo è nato da una precedente relazione. Su Instagram ci sono tante foto in cui coccola i suoi bambini, ma anche l'amore di Sofija verso l'Italia che in passato era stata meta di vacanze. Non solo, il neo attaccante viola è anche un grande appassionato di basket e in particolare della Stella Rossa, squadra in cui ha mosso i primi passi.

Redazione VN

Chiesa

Jovic accelera anche fuori dal campo: il serbo già a lezione privata di italiano

Per adesso i connazionali serbi lo aiutano nelle traduzioni, ma Jovic vuole imparare presto l'italiano

In cerca della forma migliore (anche se lui non si ritiene lontanissimo dall'essere al 100%), Luka Jovic vuole integrarsi velocemente nel calcio di Italiano ma anche padroneggiare la lingua italiana il prima possibile. Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il centravanti serbo già da questi giorni a Moena ha iniziato a prendere lezioni private di italiano per capire il prima possibile le richieste del mister e dialogare con i nuovi compagni. Nell'attesa, i connazionali Milenkovic, Nastasic e Terzic fanno da traduttori al nuovo al n° 7 viola.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview