• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Jović è viola

Started by Chiesa, 04/07/22, 23:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Un nuovo attaccante serbo è in città: Firenze, arriva Jovic

Jovic, si va in scena. Tutto pronto per il uso arrivo a Firenze

L'attesa sembra finita. Oggi, in tarda mattinata Luka Jovicarriverà a Firenze per sostenere le visite di rito e firmare il contratto con la Fiorentina. L'attaccante serbo arriverà in toscana con un volo privato e poi raggiungerà i compagni.

Ci siamo

Come riportato dalla Nazione, non ci sono più ostacoli tra Jovic e la Fiorentina. L'attaccante firmerà un contratto di 2 anni, con opzione per il prolungamento fino al 2026. Percepirà 2,5 milioni i primi due anni, cifra che diventerà 5 milioni successivamente. Il Real deterrà il 50% sulla futura rivendita se avverrà nei primi due anni di contratto. Insomma, formula complessa per un'operazione pronta a rendere grande questa Fiorentina.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Jovic day: a mezzogiorno sbarca a Firenze. Acquisto a titolo definitivo

Al Real Madrid andrà il 50% della rivendita

L 'orologio è puntato all'ora di pranzo, attorno a mezzogiorno. Sarà allora che Luka Jovic - scrive il Corriere dello Sport - metterà per la prima volta piede a Firenze per iniziare la sua avventura in maglia viola. Tutto fatto (da settimane, ormai) con il giocatore, che ha espresso fin da subito il gradimento per la nuova destinazione e ha già avuto modo di parlare con Vincenzo Italiano.

Dopo le ipotesi del prestito con diritto di riscatto o con obbligo legato alle presenze, alla fine la Fiorentina si aggiudicherà Jovic a titolo definitivo, con un contratto della durata di due anni (con opzione per altre due stagioni) e un ingaggio che sarà pagato a metà tra Madrid e Firenze. Per un totale di 5 milioni di euro, cifra che il serbo continuerà a percepire anche dal 2024, qualora l'attaccante scegliesse di rinnovare il suo accordo coi viola: nel caso in cui invece le strade della Fiorentina e di Jovic si dovessero interrompere anzitempo, il 50% dell'incasso dovrà essere devoluto agli spagnoli, che intanto libereranno il giocatore gratis.

Redazione VN

Chiesa

Cresce l'attesa per Jovic, la Fiorentina continua a mandare segnali sui social

Che l'ufficialità arrivi già nella giornata di oggi?

Dopo l'immagine di Holly e Benji che con tutta probabilità si riferisce all'imminente arrivo del nuovo portiere (Gollini) e centravanti (Jovic), la Fiorentina continua a mandare segnali sui proprio social network. La società gigliata ha infatti pubblicato da pochi minuti un immagine (visibile in calce) di una maglia metà viola e metà bianca, insieme ai simboli di Real Madrid e Fiorentina. Che l'ufficialità del passaggio di Jovic a Firenze arrivi già nella giornata di oggi?

Redazione VN

Chiesa

FOTO VN – Jovic in arrivo a Firenze, un gruppetto di tifosi pronto ad accoglierlo

La foto targata Violanews.com direttamente dall'aeroporto di Peretola

Cresce sempre di più l'attesa per l'arrivo a Firenze di Luka Jovic. L'attaccante serbo che è atteso ad ore nella città toscana dovrebbe arrivare a Peretola, dove un piccolo gruppo di tifosi si è radunato pronto ad accoglierlo in festa. Violanews.com è pronta a raccontarvi quella che si presuppone essere la prima giornata di Jovic da nuovo giocatore della Fiorentina.

Redazione VN

Chiesa

Luka Jovic is here! Le prime immagini dell'arrivo a Firenze del serbo

C'è un nuovo centravanti in città

E' arrivato. Luka Jovic è atterrato da pochi minuti a Firenze, questo quanto vediamo dai social ufficiali della Fiorentina. All'aeroporto, oltre ad un assortito gruppo di tifosi, sono presenti gli inviati di Violanews.com pronti a mostrarvi il primo bagno di folla per il nuovo bomber viola.

Luka Jovic is here⚜️💜

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Barone: "Jovic di altissimo livello, siamo super contenti"

A margine della firma di Jovic con la Fiorentina, il DG viola Joe Barone ha espresso la sua soddisfazione per l'operazione

A margine della firma di Luka Jovic con la Fiorentina, il DG viola Joe Barone ha espresso la sua soddisfazione per la buona riuscita dell'operazione. Ecco le sue parole espresse ai canali ufficiali viola:

"Ringrazio il Real Madrid per la riuscita di questa trattativa e il suo procuratore Fali Ramadani che ha portato avanti la trattativa. É un'operazione di altissimo livello, stiamo prendendo un giocatore di tanta qualità che viene qui al Fiorentina. Andrà a giocare il mondiale questo inverno. Siamo super contenti di avere Luka qui con noi".

Redazione VN

Chiesa

Jovic: "Un onore essere viola, voglio vincere tanto con questo club"

Primi pensieri da giocatore della Fiorentina per Luka Jovic, espressi ai canali ufficiali del club viola dopo la firma

Parola anche a Luka Jovic al momento della firma con la Fiorentina. Il nuovo attaccante della Fiorentina ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai canali ufficiali del club:

"Sono molto felice di essere parte di questa squadra ed è un onore per me far parte di questa squadra. Spero che potremo presto conquistare tante vittorie e voglio mandare un caro saluto a tutti i tifosi viola".

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview