• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Barák è viola

Started by Chiesa, 27/08/22, 01:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

💪🤩
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina #Barak
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Barak: "Un orgoglio essere qui. Voglio esserci già con il Napoli"

Le prime parola di Barak

Antonin Barak ha parlato ai microfoni ufficiali della Fiorentina. Ecco le sue parole da nuovo giocatore viola:

    Sono davvero contento e orgoglioso di essere un nuovo giocatore della Fiorentina. Questa è una grande opportunità per me, lo dimostrerò in campo. Saluto tutti i tifosi viola, ci vedremo contro il Napoli, sperando di fare un grande gara

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Barak regala gol a Firenze: così rende la Fiorentina più forte

Con Barak la Fiorentina si riscopre più forte

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la giornata di ieri è stata quella dell'arrivo a Firenze di Antonin Barak. Il centrocampista ex Verona arrivato in prestito con diritto di riscatto, potrà aiutare non poco i piani di Italiano. Infatti, il ceco ha una grande capacità di inserimento e tanti gol nelle gambe. Per una squadra che segna poco non può che non essere un buona notizia. Nato trequartista, a Firenze farà la mezzala e chissà, forse nel match contro il Napoli si ritaglierà il suo spazio.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Barak: "Qui grazie alla stima di Pradè, mi ha aiutato. Commisso gran signore"

Le prime parole di Barak da giocatore della Fiorentina

Intervistato dai canali ufficiali del club viola, Antonin Barak ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della Fiorentina: "Sensazioni? Sono positive, ho trovato un clima ottimo e sono veramente contento di essere qua. Perché Firenze? Mi volevano tantissimo, sentivo grande stima a partire da Pradè e sapevo che per me poteva essere uno step importante per la mia carriera. Prima di venire qua ho sentito Saponara, mi parlava molto bene della città, della gente e del calcio che vuole fare il mister, tutte cose che è stato importante sentirsi dire. Il rapporto con Pradè? E' bello, le persone si vedono nelle difficoltà e lui mi ha aiutato molto in un periodo non facile (a Udine n.d.r.). E' stato al mio fianco: era la mia garanzia che mi ha dato forza".

Carica ed emozione

Passando al campo si parla anche della sua collocazione: "Sono più mezz'ala che trequartista, le mie caratteristiche sono adatte a questo tipo di calcio e al 4-3-3: voglio dimostrarlo perché è il ruolo che mi piace di più. Io protagonista? Voglio mettere tutto l'impegno per la squadra, sono contento per la qualificazione in Conference perché la qualificazione in Europa è uno step importante. Obiettivo? Confermarsi, come tutta la squadra e fare ancora meglio dell'anno scorso. Bisogna avere obiettivi alti e riuscire a raggiungerli anche in Europa, e spero di riuscire a fare qualche gol. Esultare sotto la Fiesole? Lo stadio è bello caldo, non vedo l'ora che arrivi domenica. Conoscere Commisso? E' stata una bella emozione, ho visto un gran signore contento di vedermi qua e voglio lottare anche per lui quest'anno. E' molto simpatico, mi ha dato un bel benvenuto e mi ha fatto l'in bocca al lupo per la stagione".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Antonin Barak💜⚜️
La prima intervista in maglia viola: https://bit.ly/IntvBarak
#forzaviola #fiorentina #barak



- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview