• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2023 e 2024]

Started by Chiesa, 24/12/22, 14:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Chiesa

La Fiorentina pesca dalla Samp? Altro obiettivo blucerchiato oltre a Sabiri

Possibile trattativa a sorpresa?

La Fiorentina oltre alla trattativa per Sabirista dialogando con la Sampdoria per un altro profilo. Secondo Calciomercato.com infatti le due società stanno lavorando per Mehdi Lèris. Il giocatore ex Chievo potrebbe approdare in viola già ora e non a giugno come Sabiri. Pradè e Barone hanno sorprese in serbo per la fine del mercato?

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VN – Tutto fatto per il rinnovo di Biraghi, la nuova scadenza del capitano viola

Rinnovo fatto per la Fiorentina

Cristiano Biraghi e la Fiorentina ancora assieme, ecco le notizia del pomeriggio. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il capitano viola ha rinnovato il proprio contratto col club. Le trattative, come vi avevamo raccontato sono apparse fin da subito in discesa e nelle ultime ore si è arrivati alla quadra definitiva. Biraghi si è legato alla Fiorentina fino al 2025, questa la nuova scadenza di contratto per il terzino ex Inter. Scadenza che, dunque, viene spostata di un'ulteriore stagione. Biraghi sarà ancora una delle colonne portanti della viola del futuro.

Nicolò Schira

Chiesa

Ufficiale, la Fiorentina ha riscattato un attaccante (esterno) dal Modena

La Fiorentina ha depositato in Lega il contratto di Riccardo Spaggiari, giovane attaccante esterno del 2005 che arriva a titolo definitivo dal Modena. Già presente in rosa da inizio anno, i viola hanno esercitato il diritto di riscatto a proprio favore sull'ala sinistra.

Redazione VN

Chiesa

VN – Agostinelli verso la nuova squadra in Serie B: agente al lavoro, si chiude

Vittorio Agostinelli, in prestito dalla Fiorentina al Reggina, è pronto a cambiare maglia, ancora a titolo temporaneo: l'agente del calciatore è a colloquio con il Cosenza, rappresentato a Milano dal ds Gemmi: i calabresi hanno superato la concorrenza del Perugia per aggiudicarsi il trequartista di proprietà dei viola.

Nicolò Schira

Chiesa

Fiorentina, decisioni prese sul futuro di Cerofolini e Martinelli

Movimento dietro Sirigu e Terracciano

Secondo quanto riportato dal Pentasport di Radio Bruno, la Fiorentina e Michele Cerofolini, rimasto terzo portiere dopo lo scambio col Napoli tra Sirigu e Gollini, hanno deciso di proseguire assieme fino alla fine della stagione. Nel frattempo, i viola hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo di contratto del classe 2006 Tommaso Martinelli, sul quale c'è grandissima fiducia per il futuro. Intesa fino al 2026

Redazione VN

Chiesa

UFFICIALE – Agostinelli-Reggina: risoluzione del prestito. Nuova squadra per lui

"La Reggina comunica di aver definito con l'ACF Fiorentina la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Vittorio Agostinelli"

Finisce in anticipo l'avventura di Agostinelli con la maglia della Reggina. Infatti è arrivata l'ufficialità della risoluzione del prestito con il giovane giocatore viola. Il comunicato:  "La Reggina comunica di aver definito con l'ACF Fiorentina la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Vittorio Agostinelli. A Vittorio un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione". Inoltre arriva anche la nuova squadra. Come riporta il sito della Lega Serie B sarà un giocatore del Cosenza.

Redazione VN

Chiesa

Ferrarini cambia casacca. Il ViP lascia il Monza e torna in Serie B

Trasferimento last minute

Trasferimento last minute per il ViP Gabriele Ferrarini. Il terzino Viola è stato in prestito in questi 6 mesi al Monza ma terminerà la stagione in Serie B. Lo ha comunicato lo stesso club Brianzolo che, con un tweet, ha dato notizia che il calciatore si è trasferito al Modena. Il giovane Viola si sposta in Emilia con la formula del prestito.

Redazione VN

Chiesa

Barak è tutto Viola! Rinegoziato il contratto con l'Hellas Verona

La Fiorentina non aspetta

Non solo le possibili entrate e le eventuali uscite, il board della Fiorentina è al lavoro anche per definire le situazioni dei calciatori con situazioni contrattuali particolari. Un po' come quella di Antonin Barak, che sta vivendo giorni decisamente felici, e che, almeno fino ad oggi, era in prestito dal Verona. La Fiorentina ha stipulato con gli scaligeri un nuovo accordo senza attendere il verificarsi delle condizioni dell'obbligo di riscatto. Il suo contratto è da poco stato depositato in Lega Calcio.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview