• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Il fine settimana delle giovanili viola (21-22.01)

Started by Chiesa, 21/01/23, 13:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Ritorno in Serie B per Ferrarini? Una società sonda il serreno

Il terzino di proprietà della Fiorentina si trova attualmente in prestito al Monza

Potrebbe essere nuovamente in Serie B il futuro di Gabriele Ferrarini. Il terzino di proprietà della Fiorentina, si trova attualmente al Monza dove però non è di fatto mai stato impiegato. Per questo è probabile che il classe 2000 venga girato in prestito ad un'altra squadra e secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il giovane viola sarebbe finito nel mirino della Ternana. Pista da seguire nei prossimi giorni.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Under 15, Empoli-Fiorentina: netta sconfitta nel derby

Con un divario meno ampio rispetto alla gara di andata, ma gli Under 15 di Nicola Magera cadono ancora nel derby. Nella decima giornata di campionato, a Monteboro Empoli-Fiorentina termina 4-1.

Azzurri in pieno possesso della partita fin dai primi minuti e avanti di tre reti nel primo tempo grazie a Blini e alla doppietta di Campaniello. Nella ripresa Busiello cala il poker, poi Melai a tempo scaduto fissa il risultato sul 4-1 finale.

Una sconfitta, come detto, meno pesante rispetto allo 0-6 interno che inaugurò il campionato viola, ma è comunque una sconfitta che lascia il segno proprio all'inizio del girone di ritorno. La Fiorentina resta ferma a 11 punti in classifica, al momento al quinto posto e sempre in zona playoff.

Redazione CV
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Under 16, Empoli-Fiorentina: la capolista vince e allunga!

Derby vinto e allungo in classifica. Inizia bene il girone di ritorno per gli Under 16 di Marco Capparella. Nella decima giornata di campionato, a Monteboro Empoli-Fiorentina finisce 2-1 per i gigliati.

Padroni di casa avanti con Zanaga, la rimonta viola è firmata Evangelista e Maiorana. Una vittoria che lascia la Fiorentina al comando della classifica, ancora imbattuta, con 28 punti conquistati e un rassicurante +8 sull'Empoli secondo e addirittura +12 sulla zona playoff.

Redazione CV
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Under 17, Empoli-Fiorentina: Rubino tinge di viola il derby!

Prosegue il momento positivo degli Under 17 di Daniele Galloppa. Nella sedicesima giornata di campionato, a Monteboro il derby Empoli-Fiorentina finisce 2-1 per i viola. Decisiva la doppietta di Tommaso Rubino, che così tocca quota diciassette reti in quindici presenze.

La Fiorentina si conferma in zona playoff con 30 punti, ma soprattutto recupera terreno su Bologna (31, fermato sul pari) e Genoa (turno di riposo), restando a distanza inalterata rispetto a Juventus (36) e Parma (33).

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Under 18, Lazio-Fiorentina: prosegue il momento no

La serie negativa degli Under 18 prosegue. Nella sedicesima giornata, al centro sportivo Green Club di Roma, Lazio-Fiorentina finisce 1-0 per i padroni di casa. Partita molto equilibrata e con occasioni da ambo le parti, l'episodio decisivo al 79′ da Zazza sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

La Fiorentina incappa così nella sesta partita di fila senza vittorie e scivola al terzo posto con 25 punti, a -1 dal Lecce e a -5 dalla Roma (che però ha una partita giocata in più). Ricordiamo che alle finali scudetto accedono le prime due in classifica.

Redazione CV
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

PRIMAVERA TIM CUP QUARTI DI FINALE - PROGRAMMA GARE

mercoledì 25 gennaio
ROMA - NAPOLI ore 13.00 Stadio Tre Fontane di Roma
TORINO - GENOA ore 16.00 Stadio S. Piola di Vercelli

mercoledì 08 febbraio ore 14.00
FIORENTINA - ATALANTA Stadio Torrini di Sesto Fiorentino

mercoledì 22 febbraio ore 14.15
INTER - SAMPDORIA Konami Training Center di Milano
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview