• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Stagione 2023/24

Started by Chiesa, 01/07/23, 13:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 8 Guests are viewing this topic.

Chiesa

⚜ 𝗠𝗔𝗥𝗧𝗜𝗡𝗔 𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢𝗟𝗢 𝟮𝟬𝟮𝟳 ⚜
La giocatrice è ufficialmente viola: riscatto e nuovo contratto fino al 2027!
#ForzaViola 💜

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Tanti auguri Emma! 🥳
#ForzaViola 💜
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina, inizia il ritiro. De La Fuente: "Vogliamo vincere un trofeo"

"Partiamo con l'energia di ribadire quello di buono fatto l'anno scorso"

Primo giorno di lavoro al Viola Park per la Fiorentina. Ai canali ufficiali viola ha parlato l'allenatore Sebastian De la Fuente:

"Siamo contenti di ripartire, non vediamo l'ora di ricominciare. Partiamo con l'energia di ribadire quello di buono fatto l'anno scorso, la finale di Coppa Italia è stato un punto di partenza e possiamo solo migliorare. Cercheremo di arrivare più in alto in campionato, poi ci saranno i preliminari di Champions League e la Supercoppa italiana, tre obiettivi che ci fanno iniziare con tanto entusiasmo. Iniziamo il ritiro con metà squadra, mancano le nazionali e abbiamo aggregato qualche Primavera".

Poi ha proseguito: "Abbiamo tanto da giocare e da dimostrare, per ribadire quanto fatto di buono e correggere quello che abbiamo sbagliato. Nella squadra ci sono stati dei cambiamenti condivisi con la società. Speriamo di portare un trofeo in breve tempo a Firenze, la Supercoppa a gennaio deve essere uno stimolo. Ringrazio sempre i tifosi perché sono sempre vicini alla squadra, vogliamo competere fino in fondo nelle competizioni. Champions? Per arrivare alla fase a gironi dovremo passare due preliminari e poi un altro turno, cerchiamo di essere pronti per la gara con il Brondby a Copenhagen".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina, Ufficiale: Monnecchi si trasferisce in prestito all'Eibar

Il comunicato ufficiale del club viola

È ufficiale, Margherita Monnecchi non giocherà nella Fiorentina la prossima stagione. La classe 2001 è stata ceduta in prestito all'Eibar fino al termine della prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale del club gigliato:

"ACF Fiorentina comunica di aver ceduto in prestito le prestazioni sportive della calciatrice Margherita Monnecchi alla Sociedad Deportiva Eibar. La calciatrice giocherà in Spagna fino al termine della Stagione sportiva 2024/25."



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🤝 Monnecchi in prestito all'Eibar. In bocca al lupo Margherita!
🗞 https://www.acffiorentina.com/.../monnecchi-in-prestito...
#ForzaViola 💜


Monnecchi in prestito all'Eibar

La Viola giocherà in Spagna la prossima stagione
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto in prestito le prestazioni sportive della calciatrice Margherita Monnecchi alla Sociedad Deportiva Eibar. La calciatrice giocherà in Spagna fino al termine della Stagione sportiva 2024/25.
In bocca al lupo Margherita!
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ufficiale la cessione di Sara Baldi alla Sampdoria

L'attaccante lascia la Fiorentina: la nota della società

In viola dal 2020, quando è arrivata dal Verona, Sara Baldi saluta la Fiorentina. L'attaccante era stata prestata già due volte alla Sampdoria e una al Como, stavolta il trasferimento alle blucerchiate è definitivo.

"ACF Fiorentina comunica la cessione definitiva di Sara Baldi all'UC Sampdoria. In Viola dal 2020, la bergamasca passa al club ligure dove ha già giocato in prestito nella scorsa stagione.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Saluta Schroffenegger: "La mia seconda casa, grazie Firenze"

Il portiere per tanti anni della Fiorentina lascia Firenze dopo quattro anni

Katja Schroffenegger lascia la Fiorentina dopo 4 anni: arrivata nel 2020 dalla Florentia, l'ex Inter e Bayern Monaco ha giocato con le viola anche in Champions League femminile. Oggi ha voluto salutare attraverso un post sui suoi social:

    Grazie Fiorentina, grazie popolo viola, grazie Firenze, sei stata, sei e sarai per sempre la mia seconda casa.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ohrstorm lascia il calcio. Dallo scudetto alla Coppa Italia: la sua storia viola

Stephanie Ohrstorm lascia il mondo del calcio. L'annuncio sui social

Stephanie Ohrstorm lascia il mondo del calcio. L'ex portiere della Fiorentina Women annuncia così, a 37 anni, l'addio al calcio giocato sul suo profilo IG:

    Dopo 32 anni, è giunto il momento di dire addio a calcio. Dopo settimane di riflessione, ho deciso di concludere la mia carriera da giocatrice e che sia ora di affrontare nuove sfide. Oltre a ringraziare la mia famiglia, che è sempre stata il mio più grande sostenitore, e tutte le persone straordinarie che ho incontrato sul e intorno al rettangolo verde, voglio ringraziare la piccola Stéphanie. Una bambina che, senza paura, amava stare in porta e che ha sempre messo la passione al primo posto. Una bambina che forse avrebbe dovuto valorizzarsi e difendersi un po' di più nel corso degli anni, ma che crede fermamente che la passione e il lavoro duro e onesto sia sufficienti per arrivare lontano. Quella bambina ha sacrificato tanto, ma ha ricevuto moltiplico in cambio, sia sul campo che nella vita. Lasciare qualcosa che ti ha definito per così tanto tempo è un po' spaventoso. Ma cambio vuol dire crescita e non vedo l'ora di scoprire cosa riserva il futuro!

I SUOI NUMERI IN VIOLA

Stephanie si trasferisce in viola nel 2016. Alla prima stagione conquista lo scudetto. Rimarrà in viola fino al 2021, con cui conquisterà anche due Coppe Italia a una Supercoppa italiana.



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview