• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Stagione 2023/24

Started by Chiesa, 01/07/23, 13:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

UFFICIALE – Fiorentina, Bonfantini è viola. Il comunicato di ACF

Agnese Bonfantini è una nuova calciatrice della Fiorentina. Il comunicato

Agnese Bonfantini è viola. Nella scorsa stagione, 25 presenze e 8 reti con l'Inter. Nuovo acquisto per la Fiorentina che si assicura le prestazioni dell'attaccante italiana in prestito dalla Juventus. Il comunicato di ACF:

    ACF Fiorentina comunica di aver acquisito in prestito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Italiana Agnese Bonfantini. Nata a Verbania il 4 Luglio 1999, Agnese è un'attaccante e arriva dalla Juventus. Nella scorsa stagione ha giocato nell'Inter marcando otto centri in 23 presenze e in carriera ha vestito le maglie di Roma, Sampdoria e Juventus.

Agnese ha debuttato in Nazionale Italiana Maggiore nel 2019 e da allora ha collezionato oltre 20 presenze e due goal.

Adesso per lei il nuovo capitolo in maglia viola, firmando un contratto con il nostro club fino al 30 Giugno 2025.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

UFFICIALE – Altro innesto per la Fiorentina di De La Fuente

La centrocampista arriva a Firenze dopo l'esperienza con il Como

Nuovo acquisto per il centrocampo della Fiorentina. Approda in maglia viola Lucia Pastrenge. Ecco il comunicato del club.

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Lucia Pastrenge. Classe 2002, la centrocampista di Monza arriva dall'Inter dove ha iniziato la carriera, prima nelle squadre giovanili e poi in Prima Squadra. Nel 2021 Lucia ha vestito in prestito la maglia del Como contribuendo alla promozione della squadra lariana e poi - confermata nelle stagioni successive in maglia comasca - alla sua permanenza in Serie A. Il nuovo capitolo per la monzese è a Firenze: per lei il Viola della Fiorentina fino al 30 Giugno 2026".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

𝘼𝙜𝙣𝙚𝙨𝙚 è 𝙫𝙞𝙤𝙡𝙖! ⚜
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🆕⚜🤩💜
#ForzaViola 💜 #Fiorentina



- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

𝙇𝙪𝙘𝙞𝙖 è 𝙫𝙞𝙤𝙡𝙖! ⚜
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Questo colore. 💜😍📸
#ForzaViola 💜 #Fiorentina


- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Nuovo arrivo in casa Fiorentina: preso un portiere per De La Fuente

Ufficiale l'arrivo di Cecilie Hauståker Fiskestran, estremo difensore norvegese classe 1996 con oltre 40 presenze nella nazionale del suo Paese

Altro innesto per la Fiorentina, che la prossima stagione dovrà affrontare anche la Champions League. Come si legge sul sito ufficiale del club viola, nella giornata odierna è stato annunciato un nuovo acquisto:

    Ufficiale l'arrivo di Cecilie Hauståker Fiskestran, portiere norvegese classe 1996 con oltre 40 presenze nella nazionale del suo paese. Nata ad Ålesund il 20 marzo 1996, arriva dal LSK Kvinner dopo aver vestito le maglie di Birghton, Stabæk e Fortuna Alesund. Benvenuta Cecile!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La Fiorentina non si ferma più! Ufficiale anche Bredgaard

Un altro acquisto per la Fiorentina di De La Fuente: ufficiale l'arrivo a Firenze della danese Sofie Bredgaard

La Fiorentina di De La Fuente non si ferma più sul mercato. Dopo l'ufficialità di questa mattina e quelle di ieri, è stata presa anche un'altra giocatrice. Si tratta di Sofie Bredgaard, danese classe 2002, capace di giocare sia a centrocampo che in attacco. Arriva dal Rosengard, con il quale ha impressionato grazie al suo talento, ma anche prima aveva giù dimostrato il suo grande valore ottenendo diversi premi e meriti:

Giocatrice dell'anno a Damallsvenskan 2022

Candidata a giocatrice dell'anno in Danimarca 2022

Nominata nella top 10 del Golden Girl 2022

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview