• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2023/24

Started by Chiesa, 01/07/23, 13:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Chiesa

Ufficiale: Spinelli è una nuova calciatrice della Fiorentina

Innesto importante nel reparto arretrato per la Fiorentina Femminile

Con questo comunicato sul sito ufficiale, la Fiorentina Femminile accoglie Giorgia Spinelli per la difesa di De La Fuente:

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Giorgia Spinelli. Difensore classe 1994, Giorgia è cresciuta nelle giovanili del Mozzanica e ha vestito le maglie di Atalanta, Mozzanica, Inter, Stade de Reims e Milan. Nel 2021 è passata alla Sampdoria dove ha giocato le ultime due stagioni.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La Fiorentina pesca ancora dalla Juve: ufficiale Toniolo per la Femminile

La difesa della Fiorentina Femminile sta subendo un profondo restyling durante questa sessione di mercato estiva

Un altro acquisto per la Fiorentina Femminile, che dopo Giorgia Spinelli annuncia anche l'arrivo di Martina Toniolo dalla Juventus:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Martina Toniolo. Nata il 2 Ottobre 2001, il difensore arriva dalla Juventus.  Dai suoi primi passi alla Biellese, Martina ha giocato per Empoli, Napoli e Lazio. La giocatrice vestirà la maglia viola per la stagione 2023/24. BENVENUTA MARTINA!

Redazione VN

Chiesa

Mascarello riscattata dal Milan. Saluta la Fiorentina dopo 3 anni

Il Milan ha comunicato il riscatto della centrocampista Marta Mascarello dalla Fiorentina Femminile, dopo 3 anni in viola

La centrocampista italiana Marta Mascarello è stata riscattata dal Milan, che con un comunicato sul proprio sito ha confermato di aver esercitato il diritto di riscatto. L'ormai ex Fiorentina saluta la squadra viola dopo 33 presenze e 4 reti in tre anni. Invece per la calciatrice classe 1998 continua il percorso al Milan che quest'anno l'ha vista protagonista con 18 presenze. Di seguito il comunicato ufficiale:

"AC Milan comunica di aver esercitato l'opzione per il riscatto delle prestazioni sportive di Marta Mascarello. La centrocampista, arrivata in prestito la scorsa stagione dall'ACF Fiorentina, ha collezionato 18 presenze in rossonero".

Redazione VN

Chiesa

🆕⚜️ 𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐚! 
Giorgia Spinelli è una nuova giocatrice viola!💜
🗞➡️ https://www.acffiorentina.com/.../2023.../benvenuta-giorgia
#ForzaViola 💜

Chiesa

🆕⚜️ 𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚! 
Martina Toniolo è una nuova giocatrice viola!💜
🗞➡️ https://www.acffiorentina.com/.../2023.../benvenuta-martina
#ForzaViola 💜

Chiesa

⚜️𝐋𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐀𝐠𝐚𝐫𝐝 𝟐𝟎𝟐𝟒 ⚜️
La francese ancora in viola: https://www.acffiorentina.com/.../2023-07-25/laura-agard
#ForzaViola 💜

Chiesa

🆕 𝙑𝙄𝙊𝙇𝘼 🤩
#ForzaViola 💜

Chiesa

Fiorentina, una big rinnova: Agard resta a Firenze

Altro rinnovo in casa della Fiorentina Femminile: Laura Agard ha prolungato il suo contratto e resterà a Firenze anche il prossimo anno

Tanto movimento in casa della Fiorentina Femminile in questi giorni. Dopo diversi annunci, arriva anche l'ufficialità per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Laura Agard. Di seguito il comunicato del club viola:

ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato l'accordo con Laura Agard. Difensore classe 1989, Laura vanta una lunga esperienza con la nostra maglia con la quale ha alzato una Supercoppa Italiana nel 2018. La storia insieme continua: Laura vestirà i colori di Firenze fino al 30 giugno 2024.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview