• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Stagione 2023/24

Started by Chiesa, 01/07/23, 13:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

𝘾𝙀𝘾𝙄𝙇𝙄𝙀 😍⚜️
Primo giorno al Viola Park per il nostro nuovo portiere norvegese! 🇳🇴
#ForzaViola 💜
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🆕💜⚜️🧤
#ForzaViola 💜



- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

𝙎𝙤𝙛𝙞𝙚 è 𝙫𝙞𝙤𝙡𝙖! 💜
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina, cedute tre giovani in Serie B: i dettagli

Tre giovani cedute dalla Fiorentina per la prossima stagione: andranno a giocare tutte in Serie B

Dopo i diversi colpi in entrata, la Fiorentina cede tre giovani talentuose del settore giovanile in Serie B.

Si tratta del portiere classe 2005 Viola Bartalini, passata all'Arezzo, che nella passata stagione è salita alcune volte anche in prima squadra e vanta di alcune presenze anche in nazionale Under 17 e 19.

Poi, Martina Sechi al Bologna, lo scorso anno in prestito al Cesena, dove ha realizzato ben 18 gol, e Giulia Giacobbo al Genoa, reduce da una stagione con la maglia del Napoli. Le tre operazioni sono concluse con la formula del prestito.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina, Ufficiale: Maria Luisa Filangeri è viola!

Un nuovo acquisto per la Fiorentina Femminile

È ufficiale il nuovo acquisto della Fiorentina. Si tratta di Maria Luisa Filangeri, difensore che arriva dal Sassuolo. Qui il comunicato della società viola:

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Italiana Maria Luisa Filangeri. Difensore classe 2000, la calciatrice arriva dal Sassuolo dove ha giocato le ultime cinque stagioni collezionando oltre 100 presenze. In precedenza, ha vestito le maglie di Ludos Palermo, Nebrodi, Empoli e Florentia. In Nazionale dal 2016, Maria Luisa ha vestito l'Azzurro della Nazionale U17, U19 e della Nazionale Maggiore con cui ha debuttato nel 2021."

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

𝙈𝙖𝙧𝙞𝙖 𝙇𝙪𝙞𝙨𝙖 è 𝙫𝙞𝙤𝙡𝙖! 💜
#ForzaViola 💜

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

⚜️ 𝙈𝙇𝙁 💜
#ForzaViola 💜



- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview