• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Beltrán è viola

Started by Chiesa, 07/08/23, 20:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Lucas Beltrán al Franchi ⚜️💜
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina

Chiesa

Chiesa

Beltran e i suoi fratelli. Quel legame con l'Argentina...

Lucas Beltran è atterrato ieri a Firenze per le visite mediche, consolidando un rapporto con l'Argentina che ormai è storia

L'edizione odierna di Repubblica oggi in edicola riparte da quel sapore di Sudamerica che da tanto tempo si interseca con la Fiorentina. Perché gli interpreti di ora sono soltanto gli ultimi di una lunga serie e già il solo nome del Paese stuzzica gli accostamenti: Batistuta su tutti, con i suoi 207 gol, Montuori e lo scudetto del '56. Altri tempi, ma non si dimenticano. In quest'estate sono arrivati Beltran e Infantino, scrivendo un'altra pagina: sono ora infatti 29 i rappresentanti di quella nazione ad aver vestito la casacca gigliata, quattro solo nella rosa attuale.

Colonia

I due si sono infatti aggiunti a Gonzalez e Quarta, in una sorta di colonia a disposizione di Italiano. Il quotidiano ricorda poi Bertoni, Passarella, Gonzalo Rodriguez, Pezzella fra gli indimenticati, ma nella storia viola c'è stato anche spazio per alcuni flop: da Bolatti a Toledo anche qui la lista c'è. Argentina è da sempre sinonimo di talento, esplosività e confidenza col pallone: chi viene da quel Paese in Italia è subito pronto ad ambientarsi. C'è anche chi sarebbe potuto arrivare ma è rimasto solo in potenza: Mammana e Lisandro Lopez sono solo due casi, perché quando si tratta dall'altra parte del mondo tutto può sempre andare storto. E così anche il rischio inserimento della Roma per Beltran ha fatto tremare per una giornata, ma poi tutto è andato secondo i piani: "Lucas Beltran ha scelto Firenze". Il resto è noto. Non resta ora che vedere questo ragazzo all'opera senza caricarlo troppo.

Redazione VN

Chiesa

Il lungo giorno di Beltran: da martedì si comincia davvero

Ieri è stato il primo giorno da giocatore viola per Lucas Beltran. Dopo le visite mediche ora è pronto per cominciare

C'è un Vichingo per la Fiorentina. Lucas Beltran è stato l'ultimo arrivato dell'estate viola e ieri è stato presentato per ottavo nella lista dei nuovi: Sabiri, Parisi, Arthur, Infantino, Mina, Christensen e Nzola in ordine di arrivo, poi è toccato a lui prendersi l'abbraccio della Maratona prima dell'amichevole con l'Ofi Creta. Non ha giocato, troppo presto, ma l'appuntamento è solo rimandato, visto che sabato prossimo a Marassi sarà sicuramente almeno in panchina.

Che giornata

Dopo i brividi per l'inserimento della Roma, ieri l'attaccante è arrivato a Roma dopo lo scalo a Francoforte, poi il trasferimento in auto a Firenze. Come ripercorre La Gazzetta Dello Sport ha avuto il tempo per qualche foto nella Capitale prima delle visite mediche di rito e l'arrivo al Franchi.

Subito dentro

La rosea ricorda di come svolgerà oggi il primo allenamento personalizzato, da martedì cominceranno invece i lavori insieme ai compagni. Insieme a Nzola comporrà un reparto d'attacco nuovo nuovo e con Jovic e Kouamé potrebbe essere un bel vedere. Firenze è pronta ad osservarlo, Mancini... pure. Beltran è anche azzurrabile, esattamente come accaduto con Retegui.

Redazione VN

Chiesa

Inizia l'avventura di Beltran. L'argentino scalda il tifo, ma niente paragoni

L'arrivo di Lucas Beltran a Firenze ha generato entusiasmo in città. Ma attenzione con i paragoni scomodi del passato

La Nazione analizza la giornata viola di Lucas Beltran. L'argentino è stato accolto dalla Fiorentina con un: "Beltran ha scelto Firenze", che sa tanto di frecciata alla Roma. Poi le visite mediche alla clinica Fanfani. E infine l'arrivo allo stadio Franchi, con la stretta di mano ad Italiano. E poi la presentazione di tutti gli acquisti, dove lui ovviamente era il più atteso. I paragoni col passato vengono naturali. Soprattutto se fai la punta argentina a Firenze, e ti pagano 25 milioni. La condizione fisica c'è, ma Italiano dovrà testarlo nelle partite che contano. Quelle di campionato e di Conference League, ma l'entuasiasmo c'è

Redazione VN

Chiesa

Ora è UFFICIALE! Beltran è un nuovo calciatore Viola: il comunicato

L'ufficialità direttamente dal sito ufficiale della Fiorentina

Adesso è arrivata anche l'ufficialità. Dopo l'arrivo in città e le visite mediche svolte, Lucas Beltran è un nuovo calciatore della Fiorentina. Lo ha annunciato lo stesso club Viola con una nota ufficiale:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Beltran dal C.A. River Plate.  Beltran, nato a Cordoba (Argentina) il 29 marzo 2001, è cresciuto nelle giovanili del River Plate e, con la Prima Squadra del Club di Buenos Aires, ha realizzato 22 gol in 78 presenze tra Coppa Libertadores, Campionato Argentino e Coppa d'Argentina. Il nuovo calciatore viola si è legato al Club Viola con un contratto fino al 30 giugno 2028

Redazione VN

Chiesa

Welcome, Lucas Beltrán ⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview