• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Maxime López è viola

Started by Chiesa, 01/09/23, 19:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VN – Maxime Baila López ha detto sì, è fatta! I dettagli del contratto

Il futuro del centrocampista marocchino può delinearsi oggi, mentre la Fiorentina può sfruttare il collasso di uno scambio tra Inter e Sassuolo

Ore 14.30: chiusa l'operazione, c'è l'accordo su tutto.

Aggiornamento 13:15: è fatta! I club stanno sistemando le cifre, ma Maxime Baila López sarà viola per un anno di prestito oneroso più altri quattro una volta esercitato il diritto di riscatto.

ore 11:30 - Attenzione: il Sassuolo gioca stasera alle 18:30 in casa contro il Verona, López è squalificato ma questo impone comunque di chiudere, se l'idea è questa, magari a pranzo o comunque entro al massimo le 17. Le due società stanno parlando per definire la formula dell'affare.

Ore 9.30 - Come vi anticipavamo ieri sera, anche nell'ultimo giorno di mercato Sofyan Amrabat spingerà per trasferirsi al Manchester United. La Fiorentina, che da parte sua chiede sempre a chiunque sia interessato un esborso di circa 30 milioni con possibilità di trattare sulla formula nelle ultime ore, si guarda intorno per il sostituto e tiene conto anche di Maxime López, nome che aveva perso consistenza nelle scorse settimane ma, visto che è saltato lo scambio con Asllani dell'Inter, rimane in uscita da Sassuolo e in cerca di un progetto importante. Demme (ieri smentito dalla società) e Vranckx rimangono alternative sul piatto, ma il francese ora è vicinissimo.

Nicolò Schira
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Arriva l'indizio social della Fiorentina per Maxime López

Ecco il classico indizio social della Fiorentina, che conferma così in via ufficiosa l'arrivo di Maxime López

Maxime López  sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il francese arriva in viola, e Italiano lo avrà a disposizione per il suo centrocampo. E la Fiorentina come sempre per avvertire i tifosi ha usato un indizio social, in questo caso con un gioco di parole sul suo nome Maxime. Questo il post in questione



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN – L'arrivo a tinte viola di Maxime Lopez a Peretola

Il nuovo centrocampista della Fiorentina Maxime Lopez è arrivato stamattina a Firenze. Ecco le foto del giocatore agghindato subito con sciarpa e colori viola.




Giovanni Zecchi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Maxime Lopez: ecco i retroscena della trattativa e quando sarà arruolabile

Alla fine le operazioni a centrocampo sono state concluse: dentro Maxime Lopez, giocatore che già a giugno figurava nella lista dei desideri di Italiano, fuori Sofyan Amrabat, partito in direzione Manchester, due operazioni che la Fiorentina ha portato a termine nell'ultima giornata di calciomercato. Per quanto riguarda Maxime Lopez, il francese è arrivato dal Sassuolo con la formula del prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato tra un anno a 9, e la trattativa è decollata quando la pista per Demme del Napoli è svanita, anche se c'è da dire che in realtà il tedesco, più che cercato, è sempre stato proposto ai viola.

È stato allora che la Fiorentina, a caccia di un giocatore che potesse supportare o sostituire Arthur a centrocampo, ha scelto di puntare tutto sul classe '97  (ingaggio di circa un milione di euro per lui), il quale ha raggiunto Firenze in mattinata. Complice la squalifica di due turni rimediata in neroverde alla seconda giornata, però, Maxime Lopez sarà costretto a saltare le prossime due gare contro Inter e Atalanta, e tornerà disponibile dalla quinta giornata, cioè dalla trasferta di Udine che i viola affronteranno tra più di venti giorni.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – Maxime Lopez in posa con la maglia viola: vestirà la numero 8

Maxime Lopez è sbarcato a Firenze: è pronto a iniziare l'avventura in maglia viola

Dai profili social della Fiorentina arrivano le prime foto "viola" di Maxime Lopez. Il giocatore, da poco sbarcato all'aeroporto di Peretola, vestirà la maglia numero 8, quella lasciata in eredità da Luka Jovic. L'ex Sassuolo è pronto a iniziare l'esperienza in riva all'Arno.



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview