• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana con Bologna ed Udinese

Started by Chiesa, 08/01/24, 03:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Italiano: "Con il Bologna abbiamo trovato un'altra soluzione. Oggi concentrati"

Vincenzo Italiano invita la squadra a non sottovalutare l'Udinese. E parla della difesa a 3 schierata contro il Bologna

Vincenzo Italiano a Dazn ha parlato nel pre partita della sfida di oggi, e del rischio di sottovalutarla:

"Abbiamo tante soluzione, in base a come stiamo e all'avversario. Con il Bologna nella necessità possiam attingere anche ad altro, tutte cose che possono tornare utili. Energia positiva data dalla vittoria di Coppa. La concentrazione deve essere sulla gara di oggi, poi penseremo sulla Supercoppa. Ma la nostra attenzione deve essere tutta sull'Udinese"

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La Curva Fiesole contro Nardella: "Alla copertura ci pensiamo noi"

Si esprime così la Curva Fiesole con un pesante striscione contro il primo cittadino di Fiorenze. Ovviamente, i riferimenti sono tutti alla faccenda Franchi.

"Nardella tranquillo, alla copertura ci pensiamo noi". Si esprime così la Curva Fiesole con un pesante striscione contro il primo cittadino di Fiorenze. Ovviamente, i riferimenti sono tutti alla faccenda Franchi. Il messaggio continua: "Non sarà un napoletano a mandarci via dalla nostra città".

Redazione VN

Chiesa

IT'S MATCHDAY ⚜️
🏆 Serie A
⚽️ Fiorentina-Udinese
📍 Stadio Artemio Franchi
🕖 18:00CET
#ForzaViola #FiorentinaUdinese #ACFFiorentina

Chiesa

Chiesa

TIME ZONE | ⚜️
#FiorentinaUdinese kicks off at 18:00 CET 🔜
Where in the World are you following the Viola from? 🌍 Da dove seguirai i Viola? 🌎
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina

Chiesa

The hunting season opens 🦁 🦓 💜⚜️

Chiesa

Stadio Artemio Franchi 🏟
🔜 Fiorentina-Udinese
#ForzaViola #FiorentinaUdinese #ACFFiorentina

Chiesa

Here we are💜⚜️