• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Lutto in casa Fiorentina, è morto il dg Joe Barone

Started by Chiesa, 19/03/24, 18:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

TGR sicura: "Commisso resterà a Firenze fino al termine della stagione"

Rocco Commisso rimarrà a Firenze fino a giugno. Il patron gigliato vuol stare vicino alla Fiorentina che piange la scomparsa del Dg Barone

Giunto ieri mattina a Firenze dopo quattro mesi trascorsi negli Stati Uniti, Rocco Commisso rimarrà in città fino a giugno. A rivelarlo è la Tgr Rai Toscana. Il presidente della Fiorentina, in Italia per salutare un'ultima volta l'amico Joe Barone, non partirà per Pozzallo con la delegazione viola. In Sicilia sabato si terrà una messa in ricordo del dg viola. Commisso non seguirà neppure i funerali in programma a New York, martedì. Il patron gigliato ha scelto di restare a Firenze, vicino all'ambiente e al popolo viola, fino al termine della stagione calcistica in corso.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Tour de France al Viola Park, Nardella: "Una partenza in onore di Barone"

Il primo cittadino fiorentino omaggia il dg viola

Il Sindaco di Firenze Dario Nardella è intervenuto quest'oggi in una conferenza stampa a proposito del Tour de France che partirà quest'anno da Firenze. Un'occasione per ricordare una volta in più Joe Barone:

    Quasi 10mila fiorentini hanno omaggiato Barone alla camera ardente. E mi fa piacere ricordarlo anche in questa occasione. Perché con lui abbiamo condiviso che la partenza agonistica del Tour avvenisse di fronte al Viola Park, a due passi dalla casa di Bartali. Quando i grandi campioni del ciclismo mondiale passeranno di lì ricorderemo tutti insieme Barone, sarà una partenza in suo onore.

Giovanni Zecchi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

You'll forever be with us, Joe 💜
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO