• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana con Genoa, Pilzno e Salernitana

Started by Chiesa, 15/04/24, 12:27

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

IT'S MATCHDAY ⚜️
🏆 Serie A
⚽️ Fiorentina-Genoa
📍 Stadio Artemio Franchi
🕖 18:30CET
#ForzaViola #FiorentinaGenoa #ACFFiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La lettera integrale del Presidente Rocco Commisso la trovate sul nostro sito ufficiale💜⚜️
➡️ https://www.acffiorentina.com/.../messaggio-del...

Chiesa

TIME ZONE | ⚜️
#FiorentinaGenoa kicks off at 18:30 CET 🔜
Where in the World are you following the Viola from? 🌍 Da dove seguirai i Viola? 🌎
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina

Chiesa

Salernitana-Fiorentina e le possibili restrizioni per i tifosi viola

Tuttosalernitana.com riporta le possibili restrizioni afflitte dall'ONMS verso i tifosi viola per la partita Salernitana-Fiorentina

Il prossimo fine settimana si giocherà Salernitana-Fiorentina e l'ONMS ha indicato la sfida come gara a rischio per i rapporti non idilliaci tra le due tifoserie. L'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive ha imposto la vendita dei biglietti per il settore ospiti ai soli residenti in Toscana e con tessera del tifoso. A riportarlo è tuttosalernitana.com che oltre alle restrizioni sopraccitate un altro problema può affliggere la tifoseria viola. Il Gos potrebbe anche decidere di ridurre a 500 posti la capienza del settore ospiti dell'Arechi.

Redazione VN

Chiesa

In Italia il Plzen ha subìto 25 reti in 7 gare. Solo il Napoli ko con i cechi

Tutti i precedenti delle squadre italiane contro il Viktoria Plzen nelle gare delle competizioni ufficiali

Tutti gli 15 precedenti delle squadre italiane contro il Viktoria Plzen nelle competizioni UEFA (7 successi italiani, 5 pareggi, 3 vittorie dei cechi). Nell'unico caso in cui il Viktoria Plzen si è trovato di fronte una formazione italiana in un turno ad eliminazione diretta in una competizione UEFA l'ha eliminata (Europa League  2012-13).

ANNO   COMP.   GARA   ESITO
1935   MITROPA  [1/8]   Plzeň-Juventus   3-3  1-5   Plzeň eliminato
62/63   RAPPAN  [Gir.]   Padova-Plzeň  5-0  1-1   
11/12   UCL [Gir.]   Milan-Plzeň  2-0 2-2   
12/13   UEL  [1/16]   Napoli-Plzeň  0-3  0-2   Plzeň passa il turno
16/17   UEL  [Gir.]   Plzeň-Roma  1-1  1-4   
18/19   UCL [Gir.]   Roma-Plzeň  5-0  1-2   
22/23   UCL [Gir.]   Plzeň-Inter  0-2  0-4   
23/24   UECL   [1/4]   Plzeň-Fiorentina  0-0

Roberto Vinciguerra

Chiesa

Beppe Iachini: arriva l'ennesimo esonero

Dal volerla riportare in A, alla zona play-off. L'avventura complicata di Iachini a Bari

Nonostante l'arrivo a campionato in corso sulla panchina del Bari, l'avventura di Giuseppe Iachini con squadra pugliese non arriva neanche a fine stagione. A comunicarlo è lo stesso club che, sui suoi canali ufficiali scrive: "Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La società ringrazia il tecnico per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune".

Dopo l'avventura a Firenze, Iachini aveva avuto modo di ridimensionarsi immediatamente sulla panchina del Parma nella stagione 21/22. Poi per lui, più di due anni di stop, prima, proprio dell'approdo a Bari. Per lui, la squadra bianco-rossa avrebbe dovuto rappresentare la perfetta occasione per rilanciarsi salvando la squadra da una situazione, piuttosto difficile. L'allenatore di Ascoli Piceno lascia Bari con un bottino totale di 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, ma soprattutto lascia la squadra che, l'anno passato, era in piena corsa per la Serie A, al sedicesimo posto, in piena zona play-off.

Redazione VN

Chiesa

Stadio Artemio Franchi 🏟
🔜 Fiorentina - Genoa
#ForzaViola #FiorentinaGenoa #ACFFiorentina

Chiesa

Here we are💜⚜️
👕 MONTEZEMOLO