• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Pongračić è viola

Started by Chiesa, 18/07/24, 20:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

FOTO – Marin Pongračić è al Viola Park: l'incontro con Palladino

Pongračić e l'incontro con Raffaele Palladino. A breve l'ufficialità del nuovo acquisto viola

Marin Pongračić si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina, manca solo l'ufficialità. Il croato, dopo aver effettuato le visite mediche di rito, ha visito il Viola Park.

Oggi pomeriggio il primo allenamento, domani vedremo se Palladino vorrà già schierarlo nell'amichevole contro la Reggiana.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

UFFICIALE – Pongračić è un nuovo giocatore della Fiorentina: il comunicato

Mancava soltanto la firma ed è arrivata. Marin Pongračić è il nuovo difensore della Fiorentina.

Adesso è ufficiale, dopo le visite mediche è arrivata la firma sul contratto di Marin Pongračić. L'ex giocatore del Lecce, dopo l'addio di Nikola Milenkovic, sarà il nuovo perno della difesa viola. A darne notizia, è la stessa Fiorentina attraverso una nota ufficiale:

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marin Pongračić dall'U.S. Lecce.

Pongračić, nato l'11 settembre 1997, a Landshut (Germania), nel corso della sua carriera, ha vestito, oltre quella del Lecce, le maglie del Salisburgo, del Borussia Dortmund e del Wolfsburg.

Il nuovo difensore viola ha, inoltre, collezionato 10 presenze con la Nazionale maggiore croata, con la quale ha disputato, anche, l'ultimo Campionato Europeo."

Redazione VN

Chiesa

Le prime parole di Marin Pongračić in maglia viola💜⚜️

Chiesa

Pongračić scavalca Dodò, è il difensore più caro della storia viola

L'arrivo di Pongračić non è costato poco alla Fiorentina, anzi. Il croato diventa il difensore più pagato della storia viola

L'arrivo di Pongračić da una soluzione in più a Palladino, dopo la partenza di Nikola Milenkovic. Il croato arriva dal Lecce per una cifra attorno sui 15 milioni, spesa non indifferente. Il sito Transfermarkt.com ha stilato la classifica dei difensori (terzini inclusi), più pagati della storia viola. Il croato è al primo posto, davanti a Dodò. Completa il podio Quarta, ecco la lista:

Transfermarkt.it
@TMit_news
#Pongračić è diventato il difensore più costoso 💰💰 della storia della #Fiorentina 🟣🟣

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview