• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

La settimana di raduno e tournée inglese (22-28.07)

Started by Chiesa, 22/07/24, 01:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

McKennie e i suoi fratelli: la top 10 degli affari tra Fiorentina e Juventus

BAGGIO

Roberto Baggio, dalla Fiorentina alla Juventus per 12,9 milioni di euro nel 1990.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

McKennie e i suoi fratelli: la top 10 degli affari tra Fiorentina e Juventus

KEAN

Moise Kean, dalla Juventus alla Fiorentina per 13 milioni di euro nel 2024.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

McKennie e i suoi fratelli: la top 10 degli affari tra Fiorentina e Juventus

MELO

Felipe Melo, dalla Fiorentina alla Juventus per 25 milioni di euro nel 2009.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

McKennie e i suoi fratelli: la top 10 degli affari tra Fiorentina e Juventus

BERNARDESCHI

Federico Bernardeschi, dalla Fiorentina alla Juventus per 40 milioni di euro nel 2017.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

McKennie e i suoi fratelli: la top 10 degli affari tra Fiorentina e Juventus

CHIESA

Federico Chiesa, dalla Fiorentina alla Juventus per 57,3 milioni di euro nel 2020.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

McKennie e i suoi fratelli: la top 10 degli affari tra Fiorentina e Juventus

VLAHOVIC
 
Dusan Vlahovic, dalla Fiorentina alla Juventus per 83,5 milioni di euro nel 2022.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

M.Zanetti: "Abbiamo più tifosi di Fiorentina e Genoa, va riempito il palazzetto"

Parla così il numero uno della Virtus Bologna, importante realtà della pallacanestro italiana

Una delle battaglie portate avanti da Rocco Commisso in questi anni è quella sul tema infrastrutture. Ma non è solo la costruzione degli stadi che risulta difficile, ma anche quella dei palazzetti per esempio. Il proprietario della Virtus Bologna, grandissima società di basket, Massimo Zanetti intervistato da Giffoni Sport ha parlato di questo:

"Quando vado all'estero resto incantato davanti a strutture meravigliose, loro dicono "faccio il palazzetto" e poi accade. Qui se diciamo che vogliamo costruire un palazzetto da 12mila posti, poi dobbiamo riempirlo. Noi abbiamo più tifosi di Fiorentina, Genoa e Bologna che si attestano sui 350-500mila tifosi, noi più di un milione"

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

D'Amico: "Tessmann? Bravo Vanoli. Strano che la Fiorentina non abbia chiesto Paolo"

Il commento dell'agente e intermediario sull'attualità del mercato viola

Andrea D'Amico, intermediario e figura importate nel portare Tessmann in Italia commenta al Pentasport di Radio Bruno il futuro del centrocampista americano:

    L'impatto di Vanoli è stato devastante su Tessmann, ha valorizzato lui e molti altri giocatori. E' un giocatore giovane, è stato bravo ad approfittare dell'infortunio di Jajalo per prendersi il posto da titolare. E' chiaro che Tessmann andrebbe sostituito in maniera adeguata, ma i lagunari sono riusciti a fare a meno di Johnsen e arrivare sopra alla Cremonese che lo ha preso. Il fatto che eccellesse nel football americano vuol dire che ha un fisico adatto a tutti gli sport, ideale per i giovani, dovrebbe essere sempre così. Anche Busio, l'altro americano del Venezia, ha fatto un bel percorso.

Vanoli

    Mi pare strano che non sia mai stato accostato alla Fiorentina Vanoli, mi hanno chiamato in tanti ma non i viola. Io penso a quanto lavoro faceva Joe Barone, a quanto ci sentivamo e al gennaio scorso quando mi chiedevate di Filippo Terracciano.

Mercato viola

    Palladino conosce le difficoltà che stanno dalla parte dei giocatori, è un balzo importante per la sua carriera. Arriva in una squadra che ha perso tre finali in 12 mesi ma vedo alcune buone mosse sul mercato e mi pare che Raffaele sia un tecnico all'avanguardia. Spero che il ricambio sia positivo per la Fiorentina. Rispetto agli altri mercati questo è un po' noioso, quasi si muovono più gli allenatori dei giocatori.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO