• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

La settimana di tournée inglese (29.07-04.08)

Started by Chiesa, 29/07/24, 15:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

IKONE ⚽️💜⚜️
Fiorentina 1-0 Montpellier

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

BIANCO⚽️💜⚜️
Fiorentina 2-1 Montpellier
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FULL TIME💜⚜️
Fiorentina 2-1 Montpellier
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina-Montpellier, TOP&FLOP: ecco Ikonè, speranza Comuzzo. Ma Parisi...

Ecco i migliori e i peggiori di Fiorentina-Montpellier. Da Comuzzo a Ikonè, la Fiorentina batte i francesi al Viola Park

TOP

Terracciano: tra le varie critiche di questi giorni, Terracciano risponde presente. Una parata nei primi minuti, bella e importante. E così, almeno per oggi, le voci di mercato possono aspettare.

Ikonè: al di là del gol, il francese mostra sprazzi di tecnica e velocità. Taglia il campo in due con la sua velocità, trova più volte la porta e si rende più volte pericoloso. Non vorrà significare nulla, ma almeno, qualcosa di bello l'ex Lille lo sta facendo vedere.

Comuzzo: con il passare dei minuti, il giovane centrale della Fiorentina prende fiducia e inizia a fare la differenza. Sarà un futuro in viola per lui? Ancora presto per dirlo, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Giovanni Zecchi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina-Montpellier, TOP&FLOP: ecco Ikonè, speranza Comuzzo. Ma Parisi...

FLOP
 
Barak: al di là del giallo, l'esperimento di Palladino ancora non convince. Nulla da dire sull'aspetto tecnico del giocatore, ma fisicamente l'ex Verona dimostra dei limiti importanti.

Dodò: la volontà c'è, come la qualità. Ma il dubbio è un altro: per il ruolo che ricoprirà, quanto pesa l'aspetto fisico? Nel senso, nel caso in cui dovrà sfidare un giocatore più forte dal punto di vista fisico quanto può andare in difficoltà?

Parisi: ancora non ingrana l'ex Empoli. Macchinoso quando deve essere decisivo. C'è ancora tanto da lavorare e Palladino sicuramente lo farà.

Giovanni Zecchi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO