• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Guðmundsson è viola

Started by Chiesa, 16/08/24, 21:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

UFFICIALE: Guðmundsson è un nuovo giocatore della Fiorentina! Il comunicato

La Fiorentina presenta il nuovo attaccante viola. Ecco Albert Guðmundsson! L'ex Genoa è pronto

Questa mattina è arrivato a Firenze, ha svolto le visite mediche e poi si è recato prezzo il Viola Park. Adesso la Fiorentina ha finalmente ufficializzato l'arrivo del nuovo attaccante, Albert Guðmundsson.

Il comunicato

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo di prestito oneroso con diritto di opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albert Guðmundsson dal Genoa CFC. Guðmundsson, nato a Reykjavík (Islanda) il 15 giugno 1997, nel corso della sua carriera, ha indossato, le maglie dell' AZ Alkmaar e del PSV Eindhoven, Club con il quale ha vinto un Campionato Olandese. Durante l'ultima stagione, con la maglia del Genoa, ha disputato 37 partite tra Serie A e Coppa Italia collezionando 16 gol e 5 assist. Gudmundsson ha, inoltre, vestito la maglia della Nazionale Maggiore islandese in 37 occasioni segnando 10 gol. Il nuovo calciatore viola verrà presentato alla stampa martedì 20 agosto alle ore 12:30 presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Albert is a Viola. ⚜️
#Fiorentina #Gudmundsson

Chiesa

Chiesa

FOTO – Gudmundsson, il momento della firma con la Fiorentina

Operazione conclusa dopo un inseguimento lunghissimo

Dopo un inseguimento lunghissimo, Albert Gudmundsson è un nuovo giocatore della Fiorentina.

Trasferimento dal Genoa a titolo di prestito oneroso con diritto di opzione, per l'attaccante islandese un contratto da 2,2 milioni di euro d'ingaggio fino al 2029.

Ecco il momento della firma, con Gudmundsson ci sono i suoi procuratori Gabriele e Valerio Giuffrida ed il direttore sportivo gigliato Daniele Pradè.

Nicolò Schira

Chiesa

Presentazione Albert Guðmundsson
Live dal Viola Park Rocco B. Commisso

Chiesa

Chiesa

Presentazione ufficiale di Albert Gudmundsson📸💜⚜️

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview