• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2024/25

Started by Chiesa, 28/08/24, 17:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

⚔️ 𝙈𝘼𝙏𝘾𝙃 𝙋𝙍𝙀𝙑𝙄𝙀𝙒
🔜 Domani ore 12.30 Inter-Fiorentina
🗣 Le parole di Mister De La Fuente alla vigilia
🗞 https://www.acffiorentina.com/news/31-1-25-domani-inter-fw
#ForzaViola 💜

Domani il big match Inter-Fiorentina Women

Sale l'attesa per il match di cartello della penultima giornata di Regular Season. La Fiorentina di Mister De La Fuente, fresca di passaggio in Semifinale di Coppa Italia, sfiderà domani l'Inter al Konami Youth Development Centre con calcio di inizio alle ore 12.30.

Dopo la vittoria di martedì in Coppa Italia, la Viola deve tornare a raccogliere punti in Campionato, fondamentali per la corsa europea nella Poule Scudetto che inizierà a marzo. Dall'altra parte l'Inter che viene da due sconfitte: quella in Coppa Italia con il Sassuolo e quella contro la Juventus di settimana scorsa. Due squadre dunque chiamate al successo che si daranno battaglia senza esclusione di colpi.

Mister Sebastian De La Fuente vuole ripartire dalle buone sensazioni di martedì. "Dopo la partita con il Milan ho fatto i complimenti alla squadra. Abbiamo dimostrato in campo le nostre qualità. Quel match deve essere un punto di partenza per ripartire anche in Campionato. Dobbiamo mantenere l'attitudine, l'atteggiamento e la stessa determinazione anche contro l'Inter. Adesso ci aspettano tutti scontri diretti da giocare come fossero tutte finali".

Dopo questo turno, la Viola infatti riceverà la Roma al Viola Park nell'ultima giornata di Regular Season. Poi il campionato si dividerà: le prime cinque in Poule Scudetto, le seconde cinque in Poule Salvezza. In palio per la Fiorentina lo Scudetto e la qualificazione in Champions League, ma anche la Coppa Italia: sarà la Juventus la contendente per il posto in Finale, con il primo round che si giocherà a Firenze il 15/16 Febbraio. (go)
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

📋 | 𝗦𝗤𝗨𝗔𝗗 𝗟𝗜𝗦𝗧
👥 Le convocate per il match di domani!
🖥 DAZN - h 12.30
#ForzaViola 💜 #InterFiorentina

Chiesa

⚜ 𝑰𝑵𝑺𝑰𝑬𝑴𝑬 💜
#ForzaViola 💜

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. C CALCIO FEMM. SERIE A NAZ.

girone A - giornata 8 - gare dal 01/02/2025 al 02/02/2025

COMO WOMEN S.R.L. - LAZIO WOMEN 2015 A R.L.    
Matteo Canci (Carrara), Davide Di Dio (Caltanissetta) - Lorenzo Savasta (Alba - Bra), Marco Colazzo (Casarano)

INTER - ACF FIORENTINA
Alessandro Silvestri (Roma 1), Giuseppe Bosco (Lanciano) - Fabio D'Ettorre (Lanciano), Gabriele Framba (Torino)

JUVENTUS F.C. SPA - NAPOLI CALCIO FEMMINILE    
Giorgio Vergaro (Bari), Vittorio Consonni (Treviglio) - Gianluca Li Vigni (Seregno), Filippo Vigo (Lodi)

ROMA S.R.L. - SAMPDORIA S.P.A.    
Maria Marotta (Sapri), Daniel Cadirola (Milano) - Luca Bernasso (Milano), Pierludovico Arnese (Teramo)

SASSUOLO - MILAN    
Michele Pasculli (Como), Simone Iuliano (Siena) - Sebastian Petrov (Roma 1), Vincenzo Oristanio (Perugia)

AIA ARBITRI

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. D PRIMAVERA 1 FEMMINILE DCF

girone A - giornata 4 - gare del 02/02/2025

COMO WOMEN S.R.L. - ACF CALCIO F. AREZZO SRL    
Francesco Palmisano (Saronno), Matteo Chiaro (Busto Arsizio) - Alessandro giuseppe Fantini (Busto Arsizio)

FC INTERNAZIONALE MILANO SPA - ACF FIORENTINA    
Sergio Cavalleri (Treviglio), Marco Infante (Battipaglia) - Domenico Damato (Milano)

JUVENTUS S.P.A - MILAN SPA    
Hamza El Amil (Nichelino), Marzio Giaveno (Pinerolo) - Luca Rizzo (Pinerolo)

SAMPDORIA SPA - NAPOLI FEMMINILE    
Alessandro Mazzoni (Chiavari), Albulen Muca (Alessandria) - Daniele Vicari (Lucca)

SASSUOLO CALCIO S.R.L. - ROMA SRL    
Lorenzo Maria Frigo (Parma), Leonardo Moscolari (Bergamo) - Vito Licari (Marsala)

WOMEN HELLAS VERONA - PARMA CALCIO 1913 S.R.L.    
Rehmet Jusufoski (Mestre), Pierfrancesco Carlevaris (Trieste) - Simone Polo Grillo (Pordenone)

AIA ARBITRI

Chiesa

⚜️ | 𝗠𝗔𝗧𝗖𝗛 𝗗𝗔𝗬
🅰 Serie A
🆚 Inter
⏰ H 12.30
🏟 Konami Youth Development Centre - MI
🖥 DAZN
🤝 Powered by Subbyx
#ForzaViola 💜 #InterFiorentina