• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2024/25

Started by Chiesa, 28/08/24, 17:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Fiorentina: U17 e U15 a punteggio pieno, bene le U10

Focus sul settore giovanile della Fiorentina. Fine settimana di sosta per il campionato Primavera, in campo le altre formazioni gigliate.

Under 17 e Under 15 a punteggio pieno dopo due giornate della fase interregionale. Partendo dalle prime, da una goleada all'altra: dopo il 10-1 casalingo alla Ternana, ecco il 7-1 a domicilio contro il Riccione. Ottimo avvio anche per le U15, che al debutto hanno strapazzato la Spal per 9-2, per poi ripetersi imponendosi per 2-0 sul Parma.

Infine, le Under 10 hanno vinto per 4-2 contro la formazione maschile dell'Audax Rufina.

Redazione CV
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Sempre il miglior #TBT vs Milan 🤩
#ForzaViola 💜

Chiesa

👥 𝘽𝘼𝘾𝙆! Tutte insieme in campo verso #FiorentinaMilan! ⚡️
#ForzaViola 💜

Chiesa

Serie A Femminile eBay Stagione Sportiva 2024/2025

Programmazione gare 1° giornata di ritorno – seconda fase

Poule Scudetto

ACF Fiorentina - AC Milan 02/03/2025 18:00 Stadio "Curva Fiesole" – Viola Park Via Pian di Ripoli, 5 - Bagno a Ripoli (FI)
Juventus - AS Roma 02/03/2025 15:30 Stadio "Alessandro La Marmora - Pozzo", Viale Macallè, 21 - Biella
Riposa: FC Internazionale

Poule Salvezza
Lazio Women - UC Sampdoria 01/03/2025 12:30 Stadio "Mirko Fersini"– CS Formello – Via di Santa Cornelia, 1000 – Formello (RM)
US Sassuolo - Napoli Femminile 02/03/2025 12:30 Stadio Comunale "Enzo Ricci", Piazza Risorgimento 47 - Sassuolo (MO)
Riposa: FC Como Women

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. C CALCIO FEMM. SERIE A NAZ.

girone A - giornata 1 - gare dal 01/03/2025 al 02/03/2025

ACF FIORENTINA - MILAN    
Maksym Frasynyak (Gallarate), Matteo Lauri (Gubbio) - Andrea Mastrosimone (Rimini), Andrea Giordani (Aprilia)

JUVENTUS F.C. SPA - ROMA S.R.L.    
Valerio Pezzopane (L'Aquila), Vincenzo Andreano (Foggia) - Simone Della Mea (Udine), Adam Collier (Gallarate)

LAZIO WOMEN 2015 A R.L. - SAMPDORIA S.P.A.    
Giuseppe Vingo (Pisa), Pierpaolo Vitale (Salerno) - Alfonsorocco Rosania (Finale Emilia), Christian De Angelis (Nocera Inferiore)

SASSUOLO - NAPOLI CALCIO FEMMINILE    
Maria Marotta (Sapri), Massimiliano Starnini (Viterbo) - Gennantonio Martone (Monza), Cosimo Papi (Prato)

AIA ARBITRI

Chiesa

Campionato Primavera 1 Femminile Stagione Sportiva 2024/2025

Programmazione gare 7° giornata di ritorno

Woman Hellas Verona - FC Internazionale 02/03/2025 11:30 Antistadio Bentegodi – G.Tavellin" – P.le Atleti Azzurri d'Italia – Verona (VR)
AS Roma - UC Sampdoria 02/03/2025 12:00 "C.P.O. Giulio Onesti – Campo 8" Largo Giulio Onesti 1 - Roma
Parma Calcio 1913 - ACF Fiorentina 02/03/2025 14:30 Centro Sportivo "Il Noce – Campo B" – Via Alberto Sordi, 1 – Noceto (PR)
ACF Calcio Arezzo - Juventus 02/03/2025 14:30 "Stadio Comunale dei Pini - Principale" – Via Cavour, 1 – 52045 Foiano della Chiana (AR)
Napoli Femminile - AC Milan 02/03/2025 14:30 Stadio Antonio Landieri" – Via Hugo Pratt, 1 – Napoli
US Sassuolo FC Como Women 02/03/2025 14:30 "Campo Sportivo Casalgrande Campo A" - Via Rizza, 15 – 42013 Casalgrande (RE)

Chiesa

Faerge: "Vogliamo dare tutto. Abbiamo fame di risultati"

Le parole della giocatrice della Fiorentina, Emma Faerge, in vista dell'inizio della Poule Scudetto

Il difensore della Fiorentina, Emma Faerge, ha parlato ai microfoni ufficiali della società in vista dell'inizio della Poule Scudetto che le vede impegnate contro il Milan domenica alle ore 18:00. Queste le sue parole:

È sempre bello fare un gol, visto che non mi capita spesso di farlo. Sono veramente felice, perché è stato anche il mio primo gol in Nazionale. Spero ovviamente di poterne segnare altri. Contro la Juventus abbiamo giocato un'ottima partita, per cui, ovviamente, andremo a Torino per vincere e daremo il 100% per riuscirci. Ho delle belle sensazioni e spero che sia così anche per tutto il resto della squadra, perché penso che abbiamo giocato bene anche contro il Milan, per cui, come ho detto, andremo a Torino per vincere. Non è stato semplice l'ultimo periodo, ma credo che nelle ultime partite ci sia stato un miglioramento. Abbiamo fame di risultati e vogliamo vincere. Penso che niente sia impossibile e credo che in una giornata buone possiamo battere chiunque, ma anche che in una negativa gli avversari possono batterci. Penso che dobbiamo dare il massimo, poi tutto è possibile, ma ovviamente dobbiamo pensare una partita alla volta. Come mi trovo con le compagne? Ovviamente è diverso adesso che ci sono altre tre danesi qui, ma penso che il mio primo anno qui, quando ero l'unica, mi abbia dato molto fuori dal campo. Ho dovuto passare più tempo da sola, per cui penso di essere cresciuta molto sia dentro che fuori dal campo. Adesso anche con loro qui mi sento più a casa e più a mio agio. L'aspetto più importante per me è continuare a crescere, per cui voglio dare tutta me stessa in ogni partita.

Redazione VN

Chiesa

🎙 | 𝙏𝙀𝘼𝙈 𝙏𝘼𝙇𝙆: Emma Faerge 🇩🇰
⚽️ Emma 𝙗𝙤𝙢𝙗𝙚𝙧 a sorpresa: 2 goal in viola e uno in Nazionale per il difensore di Herning
⚔️🇩🇰 La Poule Scudetto che si apre con il Milan e la "gang danese-viola"
📲 Domenica ore 18.00 il calcio di inizio: https://www.acffiorentina.com/.../0ca5a130-e56a-4ee6-bad7...
#ForzaViola 💜

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview