• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2024/25

Started by Chiesa, 28/08/24, 17:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Auguri a tutte le donne, viola e non 💜
#ForzaViola 💜
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina, che tegola: infortunio per Longo

Il report medico

ACF Fiorentina comunica che la calciatrice Miriam Longo è stata sottoposta ad esami strumentali che hanno rilevato una frattura da stress del secondo osso metatarsale del piede sinistro. Verranno effettuati nuovi controlli tra alcune settimane.

Redazione VN

Chiesa

🏩 | 𝙍𝙀𝙋𝙊𝙍𝙏 𝙈𝙀𝘿𝙄𝘾𝙊 Miriam Longo
ACF Fiorentina comunica che la calciatrice Miriam Longo è stata sottoposta ad esami strumentali che hanno rilevato una frattura da stress del secondo osso metatarsale del piede sinistro. Verranno effettuati nuovi controlli tra alcune settimane.
#ForzaViola 💜

Chiesa

🔜 𝗡𝗘𝗫𝗧 𝗠𝗔𝗧𝗖𝗛 | 𝗜𝗡𝗙𝗢
🅰 Serie A
🆚 Juventus
📆 Sabato 15 Marzo
⏰ H 15.00
📺 DAZN
🏟 Stadio La Marmora - Pozzo, Biella
#ForzaViola 💜 #Juventus-Fiorentina

Chiesa

🎖 𝙋𝙡𝙖𝙮 𝙤𝙛 𝙏𝙝𝙚 𝙈𝙤𝙣𝙩𝙝 
🤝 Powered by Subbyx
Un bolide dalla distanza! Emma Faerge vince la giocata del mese di Febbraio! 🧤
#ForzaViola 💜 #SubToFreedom

Chiesa

Finale Coppa Italia Frecciarossa
In data 11 marzo 2025, alle ore 10.00, è stato effettuato, presso la sede federale di Via Allegri, 14 in Roma, il sorteggio pro forma per determinare la società di casa della Finale di Coppa Italia Frecciarossa, come stabilito dal CU n.262/A del 27 giugno 2024.
All'esito del sorteggio la gara sarà:
JUVENTUS F.C. S.P.A – AS ROMA S.R.L.
La finale di Coppa Italia Frecciarossa si disputerà sabato 17 maggio 2025 alle ore 18.00; la sede sarà resa nota con Comunicato Ufficiale di prossima pubblicazione.

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai 2, Sky Sport e in streaming su RaiPlay e NOW

Chiesa

A) RISULTATI DELLE GARE:
POULE SCUDETTO Serie A eBay
Risultati gare del 9 Marzo 2025 - 2ª Giornata Andata
MILAN SPA JUVENTUS F.C. SPA 2 - 2
ROMA S.R.L. INTERNAZIONALE MILANO SPA 2 - 1
B) DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO:
Il Giudice Sportivo Avv. Sergio Lauro, nella seduta del 11 Marzo 2025, assistito da Marco Figoli ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
POULE SCUDETTO Serie A eBay
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
Gare del 9 Marzo 2025
A CARICO DELLE CALCIATRICI
AMMONIZIONI

Terza Sanzione
ANDRES SANZ IVANA (INTERNAZIONALE MILANO SPA)
Seconda Sanzione
CORELLI ALICE (ROMA S.R.L.)
HARVIKEN MATHILDE HAUGE (JUVENTUS F.C. SPA)
LINARI ELENA (ROMA S.R.L.)
MILINKOVIC MARIJA ANA (INTERNAZIONALE MILANO SPA)

IL GIUDICE SPORTIVO
Sergio Lauro

Chiesa

Fiorentina: U17 e U15 a punteggio pieno, quante ViolAzzurrine!

Campionato Primavera in sosta, prosegue a punteggio pieno la corsa della Fiorentina nella fase interregionale dei campionati Under 17 e Under 15.

Nella quarta giornata del campionato Under 17, a San Prospero Strinati, Sassuolo-Fiorentina finisce 0-1. Le viola fanno quattro su quattro e salgono a 12 punti, con due lunghezze di vantaggio sul Bologna e quattro sull'Arezzo.

Nella quarta giornata del campionato Under 15, al campo sportivo I Ponti di Bagno a Ripoli, Fiorentina-Ternana finisce 6-0. Gara a senso unico che consente alle gigliate di infilare la quarta vittoria in altrettante gare disputate. In classifica Fiorentina a 12 punti, dietro ci sono Bologna (9) e Parma (7).

VIOLAZZURRINE

Benedetta Bedini e Stella Ieva sono tra le convocate della Nazionale Under 17 per il Round 2 dell'Europeo di categoria. Le due viola si sono avvicendate nella gara di esordio, vinta 5-0 contro la Georgia, con Bedini che ha lasciato il posto a Ieva dopo 76 minuti. Nelle altre due gare l'Italia giocherà contro Croazia (martedì 11) e Repubblica Ceca (venerdì 14).

Ben cinque giovani viola hanno preso parte alla doppia amichevole tra Italia e Francia Under 16. Si tratta di Rita El Miroun, Emma Myriam Fontana, Vittoria Giovannini, Viola Pieri e Lavinia Poggi. La prima gara, andata in scena al Villaggio Azzurro di Novarello, ha visto le Azzurrine imporsi per 3-1 e la terza rete è stata segnata da Giovannini su assist di El Miroun. Il secondo confronto si è chiuso sullo 0-0.

Redazione CV

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview