• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2024/25

Started by Chiesa, 28/08/24, 17:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Chiesa

ACF Fiorentina Femminile
@ACF_Womens
Ceci 💪💜
Fotballandslaget
@nff_landslag
Dagens start11 mot Island 💪 Vi er klare!
Tune in på NRK2 kl. 18.45.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Italia, la viola Severini in gol ma non basta: vince la Svezia

La viola Severini va in gol, ma non basta: Italia ko con la Svezia

Finisce 3-2 per la Svezia la sfida di Nations League giocata questa sera dall'Italia. La formazione azzurra era composta anche da tre calciatrici viola quali Emma Severini, Agnese Bonfantini e Maria Luisa Filangeri. E proprio la prima delle giocatrici della Fiorentina è anche andata a segno per la selezione di Soncin, dopo pochissimo dal via della partita.

Gara che è stata vivissima fino alla fine con le svedesi che sono passate sul 2-1 prima di essere rimontate ancora una volta dalle Azzurre, ma allo scadere arriva un altro episodio contrario all'Italia con Oliviero che tocca, involontariamente, la palla con la mano, per l'arbitra il braccio è troppo largo e così fischia il secondo rigore della partita.

Redazione VN

Chiesa

𝘽𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 🌞
#ForzaViola 💜

Chiesa

🔜 𝗡𝗘𝗫𝗧 𝗠𝗔𝗧𝗖𝗛 | 𝗜𝗡𝗙𝗢
🅰 Serie A
🆚 AC Milan
📆 Sabato 12 Aprile
⏰ H 15.00
📺 DAZN
🏟 Centro Sportivo Vismara
#ForzaViola 💜 #MilanFiorentina

Chiesa

Tanti auguri Vero! 🥳🎂
#ForzaViola 💜

Chiesa

⚜️ | 𝙋𝙍𝙄𝙈𝘼𝙑𝙀𝙍𝘼 𝙎𝙀𝙏𝙏𝙊𝙍𝙀 𝙂𝙄𝙊𝙑𝘼𝙉𝙄𝙇𝙀
🔜 Inizia il countdown verso Fiorentina-Roma U19
💯 Il Settore Giovanile vince tutte le sfide: U17 e U15 al comando in classifica
📲 https://www.acffiorentina.com/.../8-4-25-primavera-e...
#ForzaViola 💜

La Primavera attende la Roma. Successi nel settore giovanile femminile

Weekend perfetto per le formazioni giovanili viola che riportano un 100% di successi nelle partite disputate. Cinque vittorie in altrettante categorie per regalare il sorriso al Presidente Commisso.

L'U17 vince in trasferta 7-0 con la Ternana andando in rete con sette giocatrici differenti. Una goleada che lancia la Viola al comando della classifica nella corsa alle Finali Scudetto, tallonata da Bologna, Arezzo e Cesena.
Prestazione solida e sopratutto fruttuosa quella dell'U15 che vince 4-1 in casa contro lo Spal. Tozzi, Catalani, Avitabile e Pesci firmano il successo e mantengono insieme alle compagne il primato in classifica, guidando il proprio girone con sei lunghezze di vantaggio sul Sassuolo.
Vittoria 6-2 per l'U14 sul Tau Calcio Altopascio, mentre l'U12 regola 9-1 l'Affrico e l'U10 si impone 7-4 sul Midland.

Ha invece riposato la Primavera Femminile, "orfana" di molti elementi impegnate con le rispettive Nazionali. Il Campionato infatti ha osservato un turno di stop, per poi riprendere in quarta il weekend in arrivo. La Fiorentina è attesa dal match dell'anno, fondamentale in chiave classifica. Al Viola Park arriverà infatti la Roma, al momento davanti alla Viola in quarta posizione ovvero l'ultima disponibile per l'accesso alle Final Four. Mancano soltanto due partite alla fine della Regular Season e la Fiorentina deve assolutamente battere le giallorosse per poter essere padrona del proprio destino nell'ultimo scontro con il Verona. Grande pressione ma anche grande motivazione per la squadra di Mister Melani: domenica alle ore 15.00 allo stadio Astori il popolo viola ha il compito fondamentale di spingere le baby viola ai tre punti che sarebbero un passo importante verso la conquista del pass per le Finali Scudetto.

RISULTATI SETTORE GIOVANILE
U17 Ternana-Fiorentina 0-7
U15 Fiorentina-Spal 4-1
U14 Fiorentina-Tau Calcio Altopascio 6-2
U12 Fiorentina-US Affrico 9-1
U10 Fiorentina-Midland 7-4

PROGRAMMA PROSSIMO WEEKEND - CAMPIONATO PRIMAVERA 1 FEMMINILE
Arezzo-Parma
Como-Verona
Fiorentina-Roma (Domenica 13 Aprile H 15.00)
Juventus-Sampdoria
Milan-Inter
Napoli-Sassuolo

Chiesa

🎖 𝙋𝙡𝙖𝙮 𝙤𝙛 𝙏𝙝𝙚 𝙈𝙤𝙣𝙩𝙝 
🤝 Powered by Subbyx
La nostra Bday girl Vero Boquete fa magie a Biella per la giocata del mese di Marzo! 🪄
#ForzaViola 💜 #SubToFreedom

Chiesa

Gruppo al lavoro per #MilanFiorentina!🔧⚜️
#ForzaViola 💜

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview