• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2024/25

Started by Chiesa, 28/08/24, 17:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Chiesa

⚜️ 𝗦𝗧𝗘𝗣𝗛𝗔𝗡𝗜𝗘 𝗕𝗥𝗘𝗜𝗧𝗡𝗘𝗥 𝟮𝟬𝟮𝟱 ⚜️
La centrocampista rinnova con la Viola!
#ForzaViola 💜
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La Fiorentina riscatta Toniolo. Contratto fino al 2027

Il calciomercato entra nel vivo anche per la Fiorentina, che oggi ha annunciato il riscatto di Toniolo

Non c'è solo il mercato della Fiorentina maschile a tenere banco, anche la formazione femminile si sta muovendo. Infatti sui propri canali la Fiorentina ha comunicato il riscatto di Martina Toniolo dalla Juventus, con un contratto fino al 2027:

"ACF Fiorentina comunica di esercitato l'opzione per il riscatto di Martina Toniolo e di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice fino 30 Giugno 2027.

Il difensore, nata a Biella il 2 Ottobre 2001, arriva dalla Juventus. In carriera ha vestito le maglie di Biellese, Juventus, Empoli, Napoli e Lazio prima di arrivare alla Fiorentina in prestito nel 2023.

Già Azzurra della Nazionale U19 e U23, la calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al club fino al 2027 diventando a tutti gli effetti una calciatrice viola."

Redazione VN

Chiesa

⚜ 𝗠𝗔𝗥𝗧𝗜𝗡𝗔 𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢𝗟𝗢 𝟮𝟬𝟮𝟳 ⚜
La giocatrice è ufficialmente viola: riscatto e nuovo contratto fino al 2027!
#ForzaViola 💜

Chiesa

Tanti auguri Emma! 🥳
#ForzaViola 💜

Chiesa

Fiorentina, inizia il ritiro. De La Fuente: "Vogliamo vincere un trofeo"

"Partiamo con l'energia di ribadire quello di buono fatto l'anno scorso"

Primo giorno di lavoro al Viola Park per la Fiorentina. Ai canali ufficiali viola ha parlato l'allenatore Sebastian De la Fuente:

"Siamo contenti di ripartire, non vediamo l'ora di ricominciare. Partiamo con l'energia di ribadire quello di buono fatto l'anno scorso, la finale di Coppa Italia è stato un punto di partenza e possiamo solo migliorare. Cercheremo di arrivare più in alto in campionato, poi ci saranno i preliminari di Champions League e la Supercoppa italiana, tre obiettivi che ci fanno iniziare con tanto entusiasmo. Iniziamo il ritiro con metà squadra, mancano le nazionali e abbiamo aggregato qualche Primavera".

Poi ha proseguito: "Abbiamo tanto da giocare e da dimostrare, per ribadire quanto fatto di buono e correggere quello che abbiamo sbagliato. Nella squadra ci sono stati dei cambiamenti condivisi con la società. Speriamo di portare un trofeo in breve tempo a Firenze, la Supercoppa a gennaio deve essere uno stimolo. Ringrazio sempre i tifosi perché sono sempre vicini alla squadra, vogliamo competere fino in fondo nelle competizioni. Champions? Per arrivare alla fase a gironi dovremo passare due preliminari e poi un altro turno, cerchiamo di essere pronti per la gara con il Brondby a Copenhagen".

Redazione VN

Chiesa

UFFICIALE – Fiorentina, Bonfantini è viola. Il comunicato di ACF

Agnese Bonfantini è una nuova calciatrice della Fiorentina. Il comunicato

Agnese Bonfantini è viola. Nella scorsa stagione, 25 presenze e 8 reti con l'Inter. Nuovo acquisto per la Fiorentina che si assicura le prestazioni dell'attaccante italiana in prestito dalla Juventus. Il comunicato di ACF:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito in prestito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Italiana Agnese Bonfantini. Nata a Verbania il 4 Luglio 1999, Agnese è un'attaccante e arriva dalla Juventus. Nella scorsa stagione ha giocato nell'Inter marcando otto centri in 23 presenze e in carriera ha vestito le maglie di Roma, Sampdoria e Juventus.

Agnese ha debuttato in Nazionale Italiana Maggiore nel 2019 e da allora ha collezionato oltre 20 presenze e due goal.

Adesso per lei il nuovo capitolo in maglia viola, firmando un contratto con il nostro club fino al 30 Giugno 2025.

Redazione VN

Chiesa

UFFICIALE – Altro innesto per la Fiorentina di De La Fuente

La centrocampista arriva a Firenze dopo l'esperienza con il Como

Nuovo acquisto per il centrocampo della Fiorentina. Approda in maglia viola Lucia Pastrenge. Ecco il comunicato del club.

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Lucia Pastrenge. Classe 2002, la centrocampista di Monza arriva dall'Inter dove ha iniziato la carriera, prima nelle squadre giovanili e poi in Prima Squadra. Nel 2021 Lucia ha vestito in prestito la maglia del Como contribuendo alla promozione della squadra lariana e poi - confermata nelle stagioni successive in maglia comasca - alla sua permanenza in Serie A. Il nuovo capitolo per la monzese è a Firenze: per lei il Viola della Fiorentina fino al 30 Giugno 2026".

Redazione VN

Chiesa

𝘼𝙜𝙣𝙚𝙨𝙚 è 𝙫𝙞𝙤𝙡𝙖! ⚜
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview