• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Report Bove

Started by Chiesa, 01/12/24, 20:38

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

UFFICIALE – Bove in sedazione farmacologica. Stabile, no danni acuti. La nota

La nota ufficiale diffusa dalla Fiorentina e da Careggi

ACF Fiorentina e l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina - Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore.

Questo il testo integrale della nota ufficiale sulle condizioni di Bove, che si trova a Careggi dopo il malore che lo ha colpito al 17' di Fiorenina-Inter. La redazione di Violanews.com si stringe attorno al giocatore, alla famiglia e alla società viola.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Il comunicato: "Bove è vigile e sveglio. Nei prossimi giorni ulteriori accertamenti"

Il comunicato ufficiale rilasciato dalla Fiorentina sulle condizioni di Edoardo Bove

La Fiorentina ha diramato il bollettino medico per fornire aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove dopo il malore accusato nella sfida contro l'Inter.

    ACF Fiorentina comunica che Edoardo Bove, dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. Attualmente è sveglio, vigile ed orientato. Ha parlato con la famiglia, la dirigenza Viola, il mister e i compagni che sono accorsi a trovarlo non appena ricevuta la bella notizia. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori accertamenti per stabilire le cause che hanno determinato la situazione critica avvenuta ieri .Da Careggi i medici che hanno in cura il calciatore confermano che proseguono gli approfondimenti diagnostici. La Fiorentina ringrazia l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi, tutti i medici ed il personale per il lavoro svolto con grande umanità e professionalità. I ringraziamenti vanno anche a tutto il Popolo Viola e l'intero mondo del calcio che, in questo momento così delicato, hanno dimostrato grande vicinanza e attenzione con i loro messaggi ed il loro sostegno che hanno dato grande conforto sia al Club che ad Edoardo ed alla sua famiglia.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO