• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana con il Milan (31.03-06.04)

Started by Chiesa, 31/03/25, 15:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Chiesa

Colpani fuori dal tunnel: Palladino indica la data del possibile rientro

Andrea Colpani è sempre più vicino al ritorno in campo. Raffaele Palladino ha fissato la data del possibile rientro

Andrea Colpani è assente dal campo da Fiorentina-Como. La sua è stata una stagione difficile, dove non è arrivato il salto di qualità in una piazza come Firenze, dopo le ottime cose fatte vedere a Monza. Un problema al piede lo ha tenuto lontano dal campo, e non sarà a San Siro. Discorso diverso per Robin Gosens, con la Fiorentina che proverà a recuperarlo in extremis, come già scritto da Violanews. Il tedesco è troppo importante per la viola, ecco le parole di Palladino su di loro:
Commenta per primo

"Colpani è in fase di ripresa, dovrebbe rientrare la prossima settimana. Gosens ha ancora un fastidio al ginocchio, vedremo se potremo recuperarlo per sabato. Noi ci stiamo provando, e speriamo di averlo"

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Chiesa

🎥💜⚜️
#forzaviola #fiorentina

Chiesa

Conceicao punta sul recupero di Musah. Le novità in casa Milan

Il Milan prepara la sfida alla Fiorentina. Conceicao spera nel recupero di Musah, dopo l'assenza di ieri nel derby

Il Milan accoglierà la Fiorentina a San Siro sabato sera. Per i rossoneri di Conceicao sarà una delle ultime occasioni per provare a rientrare nella lotta europea, dopo un campionato deludente. Ieri nella gara di andata dei quarti di Coppa Italia è arrivato un pari con l'Inter. Da oggi i rossoneri pensano alla Fiorentina, e proveranno a recuperare Yunus Musah. L'ex Valencia come riporta Milannews.it, ieri ha saltato il derby per un attacco febbrile. Mentre oggi si è allenato, ma ancora non con i compagni.

Redazione VN

Chiesa

Viviano: "Palladino? Non posso giudicarlo, ma oggi mi piace quello che vedo"

L'ex portiere della Fiorentina Emiliano Viviano sul lavoro di Palladino

L'ex portiere della Fiorentina Emiliano Viviano, in una diretta su TvPLAY.it, ha commentato il lavoro fatto dal tecnico Raffaele Palladino fin qui:

In Fiorentina-Torino in casa in superiorità numerica si è messo dietro. Se ti metti dietro contro l'Inter è normale. Se ha 50 punti e ha vinto con tutte le big significa che ha perso con quelle con cui dovrebbe vincere, sennò sarebbe primo insieme all'Inter. Io non ho mai apertamente criticato Palladino. Io giudicavo quello che vedevo, può essere colpa sua, dei giocatori, della società, di Bove, del lampredotto, del tempo a Firenze. Non lo so. Quello che vedevo non mi piaceva, oggi mi piace. Se è colpa o merito di Palladino non lo. Non ho le basi per giudicarlo, ho più le basi per giudicare Italiano che l'ho visto tre anni.

Redazione VN