• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana con il Milan (31.03-06.04)

Started by Chiesa, 31/03/25, 15:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Bolis (ex Milan): "Fiorentina fuori casa un'altra squadra. Palladino è bravo"

L'opinione di Marco Bolis, ex calciatore rossonero, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, sulla stagione di Fiorentina e Milan

Marco Bolis, ex calciatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole:

Il Milan e il Monza sono le mie due squadre del cuore. Fiorentina? Se non fosse per il fuori casa, la darei per favorita. In casa è una schiaccia grandi, mentre fuori casa non è molto convincente. Per il Milan sarà un'impresa arrivare in Champions, punterei alla Conference e sulla Coppa Italia. Palladino? È un ottimo allenatore. È alla sua prima esperienza in una grande piazza, darei un 7 alla sua stagione e a quella viola. Centrocampo? È l'arma in più della Fiorentina. Dare via Fagioli è stata una follia per la Juventus. Serve sistemare un po' la difesa, però sta facendo bene tutta la squadra. Mandragora? Meriterebbe la Nazionale, è stato il calciatore è ha spiccato di più nella Fiorentina. Kean? Sento le voci del Barcellona. A Firenze ha trovato il suo ambiente ideale. Adli? Tecnicamente è uno dei più forti, me lo terrei stretto.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Calvarese: "Ayroldi dal cartellino facile. Milan-Fiorentina per rilanciarsi"

Conosciamo meglio Ayroldi, prossimo direttore di gara di Milan-Fiorentina. Ecco le parole dell'ex ex arbitro Gianpaolo Calvarese

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese è intervenuto stasera su Italia7 nella trasmissione di Simon Pagnini 30° Minuto. Ecco le sue parole sul direttore di gara di Milan-Fiorentina, ovvero Ayroldi:

Sono rimasto sorpreso della scelta arbitrale. Ayroldi fino a qualche anno fa era uno dei papabili per essere un arbitro internazionale. Poi è iniziato un rendimento molto basso, infatti l'anno scorso ha chiuso con solamente otto gare. Quest'anno non ha mai fatto match di alta classifica, questo sarà il primo. Sulle otto gare stagionali, ha 55 cartellini all'attivo, di cui 4 rossi. Una media di circa sette cartellini a partita.

Redazione VN

Chiesa

Roma, Hummels annuncia l'addio al calcio: "La mia carriera finisce in estate"

Il tedesco lo ha annunciato con un video sui social

In casa Roma arriva una notizia piuttosto particolare. Mats Hummels, infatti, ha appena annunciato il suo addio al calcio giocato alla fine della stagione. Il difensore, che ha faticato molto nel corso di quest'anno, ha diffuso un video sui cuoi canali social in cui ha comunicato la fine della carriera da calciatore a fine anno. "Ora è arrivato il momento che nessun calciatore può evitare. Dopo più di 18 anni e tantissime cose che il calcio mi ha dato, la mia carriera finirà quest'estate", ha dichiarato.

Redazione VN

Chiesa

Bonanni avvisa la Fiorentina: "Kean? Va trovata una soluzione per il rinnovo"

Bonanni commenta il futuro di Kean: "Serve una soluzione"

L'ex calciatore e attuale allenatore Massimo Bonanni ha detto la sua riguardo alle voci su un presunto interesse del Barcellona per Kean, che sta vivendo una stagione d'oro con la maglia della Fiorentina.

"Farebbe bene la Fiorentina a trovare una soluzione per rinnovare con il giocatore. Ad oggi vedo ancor un potenziale enorme per Leao ma io non lo prenderei mai. Farei fatica a investire 100 milioni per un giocatore come lui. Se è in giornata ti fa vincere le partite, sennò è uno che innervosisce" le parole a Tmw Radio.

Redazione VN

Chiesa

Focus on #MilanFiorentina. ⚜️

Chiesa

Chiesa

ACF Fiorentina Femminile
@ACF_Womens
Ceci 💪💜
Fotballandslaget
@nff_landslag
Dagens start11 mot Island 💪 Vi er klare!
Tune in på NRK2 kl. 18.45.

Chiesa

Italia Femminile, la viola Severini in gol ma non basta: vince la Svezia

La viola Severini va in gol, ma non basta: Italia Femminile ko con la Svezia

Finisce 3-2 per la Svezia la sfida di Nations League giocata questa sera dall'Italia Femminile. La formazione azzurra era composta anche da tre calciatrici viola quali Emma Severini, Agnese Bonfantini e Maria Luisa Filangeri. E proprio la prima delle giocatrici della Fiorentina è anche andata a segno per la selezione di Soncin, dopo pochissimo dal via della partita.

Gara che è stata vivissima fino alla fine con le svedesi che sono passate sul 2-1 prima di essere rimontate ancora una volta dalle Azzurre, ma allo scadere arriva un altro episodio contrario all'Italia con Oliviero che tocca, involontariamente, la palla con la mano, per l'arbitra il braccio è troppo largo e così fischia il secondo rigore della partita.

Redazione VN