• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Juan Manuel Vargas

Started by dadob76, 07/07/10, 17:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

siete favorevoli o contrari alla cessione di vargas?

favorevole
20 (83.3%)
contrario
4 (16.7%)

Total Members Voted: 24

Voting closed: 01/09/10, 17:21

dadob76

:) :) :) :) :)

Iltifosoviola

Sono favorevole alla cessione di Vargas ma per un semplice motivo: il peruviano risulta superfluo in un modulo del genere, il 4-3-3. Abbiamo già visto ampiamente come non possa fare l'esterno sinistro in difesa e invece alto a sinistra nei tre davanti prenderà posto sicuramente Jovetic che avrà la funzione di fare quello che faceva Mutu nel 4-3-3 di Prandelli. Vargas può essere utile come esterno alto solo per un 4-4-2 o 4-2-4 che non so se prenderà in considerazione Mihajlovic. Ergo, siccome non ci possiamo permettere di tenere un calciatore come Vargas in panchina, meglio cederlo a un prezzo congruo per poter prendere qualcuno di più maggior utilità alla causa.

dadob76

la penso esattemente come te e rischiamo di svalutare un giocatore prezioso per le casse viola...

Iltifosoviola

Infatti..Vargas a un prezzo che va dai 20-22 milioni lo si può cedere senza troppi rimorsi..l'affarone sarebbe a 25, che però secondo me non li vale...considerando però che in questi anni i prezzi dei giocatori son tutti fuori mercato, allora diventa congruo anche 25 milioni...se si pensa che Martinez è stato pagato 12, Pepe idem, Bonucci 15.....Vargas va benissimo a 25..

dadob76

infatti ringrazierei proprio la rubentus con le sue favolose valutazioni di mercato se riusciamo a vendere vargas a 25milioni...pensa a pepe per eta' e capacita' tecniche...mi brillano ancora gli occhi per la sua splendida conclusione ad un metro dalla porta contro la slovacchia.....

paolazzo

in linea di massima posso essere anche favorevole, a patto che ce lo paghino molto bene, diciamo dai 24 in su. sotto io lo terrei, se non è ora è il prossimo anno, quando va via ci porterà diversi soldini....
...nell'ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio è qua la storia.....

Iltifosoviola

Il problema è che se lo tieni diventa un "problema": nel senso, trovargli collocazione tattica in questo schema è dura, sarebbe costretto a giocare probabilmente fuori ruolo, oppure rimanere fuori, con il rischio che si deprezzi e che soprattutto ti crei casini nello spogliatoio e via discorrendo...sarebbe da vendere ora secondo me..

paolazzo

si, ma ragazzi, io non sono neanche convinto che sinisa voglia davvero giocare col 4-3-3.... anche col catania giocava con un 4-1-4-1 che era più simile al nostro 4-2-3-1 che al 4-3-3 standard... per me qui si piglia una cantonata cosmica...
...nell'ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio è qua la storia.....

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview