• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Angoscia Montolivo

Started by paolazzo, 07/07/10, 17:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

paolazzo

premetto che spero vivamente di sbagliarmi......
io inizio a sospettare che sarà riccardino a partire per rinpinguare le casse viola... l'aquisto di d'agostino per me non ha senso, è quasi un doppione, montolivo stesso ha storto un po' la bocca quando ha saputo dell'arrivo dell'ex bianconero, vargas dice che rimane volentieri, gila idem.... per me a questo giro pantaleo la fa grossa....
ripeto spero di sbagliarmi, ma questa è un'idea che mi frulla in testa da un mese, ormai fino alla fine me la tengo..... la veggo buia....
...nell'ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio è qua la storia.....

dadob76

scusami ma spero che ti sbagli veramente sarebbe veramente la fine del progetto viola.....e' cosi che lo chiamano vero?

paolazzo

...nell'ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio è qua la storia.....

Iltifosoviola

No ragazzi non facciamo scherzi...come vedo Montolivo con un'altra maglia si scende in piazza..

Frey

Non andrà via, ma da mezz'ala fa ridere i polli  ;)
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

Fatih_Terim

Quote from: Frey on 07/07/10, 17:55
Non sono d'accordo, quando giocava con Liverani ha disputato delle ottime partite. Secondo me può dare tanto anche in quel ruolo :)
"Meglio perdere una partita 6-0 che 6 partite 1-0" (Vujadin Boskov)

Frey

Quote from: Fatih_Terim on 07/07/10, 19:23
Quote from: Frey on 07/07/10, 17:55
Non sono d'accordo, quando giocava con Liverani ha disputato delle ottime partite. Secondo me può dare tanto anche in quel ruolo :)

Però è stato molto discontinuo, quest'anno ha fatto il mediano e ha giocato molto bene, ma nel centrocampo a 3 mi ricordo una certa discontinuità
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

Felice Evacuo

Quote from: paolazzo on 07/07/10, 17:50
premetto che spero vivamente di sbagliarmi......
io inizio a sospettare che sarà riccardino a partire per rinpinguare le casse viola... l'aquisto di d'agostino per me non ha senso, è quasi un doppione, montolivo stesso ha storto un po' la bocca quando ha saputo dell'arrivo dell'ex bianconero, vargas dice che rimane volentieri, gila idem.... per me a questo giro pantaleo la fa grossa....
ripeto spero di sbagliarmi, ma questa è un'idea che mi frulla in testa da un mese, ormai fino alla fine me la tengo..... la veggo buia....
bah, mi sa che non sei il solo ad aver formulato questo "cattivo" pensieri sai?  :(
Io ho la sensazione che Riccardo resterà sicuramente quest'anno, proverà la convivenza con D'Agostino e l'anno prossimo deciderà il suo futuro. Poi obbiettivamente, se De Rossi a 27 anni vale 40 mln di euro, Montolivo ne vale 30, 35...non credo ci sia squadra al momento che possa sganciare questi soldi per un mediano..
"Non è la fame ma l'ignoranza che uccide. Combatti il terrore, prova a dargli in faccia il nome."

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview