• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Insua

Started by paolazzo, 07/07/10, 17:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

dadob76

la penso come te....insomma non andiamo a prenderlo da una squadruccia...proprio loro che fanno dei giovani la loro salvezza e cultura....poi io sono un semplice tifoso ma se sento i commenti mi ricorda quando studiavo....sarebbe bravo ma non ha voglia... :D

TonyManero

Quote from: dadob76 on 16/07/10, 13:47
la penso come te....insomma non andiamo a prenderlo da una squadruccia...proprio loro che fanno dei giovani la loro salvezza e cultura....poi io sono un semplice tifoso ma se sento i commenti mi ricorda quando studiavo....sarebbe bravo ma non ha voglia... :D

Il Liverpool ha ceduto Riise lo scorso anno, non sarà un ventenne ma è un ottimo terzino... eppure l'hanno venduto.
Se l'Inter cede Balotelli chi lo prende secondo voi farà lo stesso ragionamento? "è giovane, lo vendono, allora non è buono"

Fatih_Terim

Quote from: TonyManero on 16/07/10, 13:53
Quote from: dadob76 on 16/07/10, 13:47

Il Liverpool ha ceduto Riise lo scorso anno, non sarà un ventenne ma è un ottimo terzino... eppure l'hanno venduto.
Se l'Inter cede Balotelli chi lo prende secondo voi farà lo stesso ragionamento? "è giovane, lo vendono, allora non è buono"

OK Tony, ma Balotelli lo pagheranno tra i 25 e i 30 milioni, non 6.... Il valore di Balotelli (tecnico) è indiscusso e riconosciuto da tutti, quello di Insua un po' meno...Con questo io non voglio dire che sia un bluff al 100%, prima voglio vederlo, ma ad ogni modo non ho grosse speranze che faccia le buche in terra.
"Meglio perdere una partita 6-0 che 6 partite 1-0" (Vujadin Boskov)

Frey

Partiamo dal presupposto che per fare meglio di Pasqual ci vuole poco...quindi un miglioramento ci sarà cmq...poi se si vuole il nuovo Roberto Carlos è un altro discorso
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

TonyManero

Quote from: Frey on 16/07/10, 15:39
Partiamo dal presupposto che per fare meglio di Pasqual ci vuole poco...quindi un miglioramento ci sarà cmq...poi se si vuole il nuovo Roberto Carlos è un altro discorso

Concordo con Frey.  :o

sarà il caldo ???  :D

nevermind89

Consideriamo anche che è piuttosto giovane, quindi magari laggiù non ha spaccato il mondo ma magari fra un annetto o due diventa un bel giocatore...il calcio è pieno zeppo di giocatori che in un posto hanno fatto ridere e poi da un'altra parte sono esplosi!

"E' piu facile che io impari il dialetto pugliese piuttosto che Antonio Cassano impari l'italiano -Gabriel Batistuta"

Felice Evacuo

Quote from: nevermind89 on 16/07/10, 15:53
Consideriamo anche che è piuttosto giovane, quindi magari laggiù non ha spaccato il mondo ma magari fra un annetto o due diventa un bel giocatore...il calcio è pieno zeppo di giocatori che in un posto hanno fatto ridere e poi da un'altra parte sono esplosi!
ah beh, certamente è di prospettiva...anche se penso che se una società come il Liverpool ceda un 21enen a "soli" 5mln di sterline tutta sta prospettiva non ce la dovrebbe vedere....boh, io prima di giudicarlo lo voglio veder giocare..
"Non è la fame ma l'ignoranza che uccide. Combatti il terrore, prova a dargli in faccia il nome."

paolazzo

"........Pantaleo Corvino, ha ammesso che il giocatore del Liverpool, Emiliano Insua è ormai vicinissimo alla squadra Viola. "Ci sono i dirigenti del club inglese? E io sono qui all'Ata Hotel a Milano. Ma comunque battuta a parte questo è un giovane interessante che ci piace. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore". A microfoni spenti l'astuto dirigente gigliato ha ammesso che Insua sarà un giocatore della Fiorentina. "

possibile che mi sbagliassi.....
...nell'ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio è qua la storia.....

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview