• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Insua

Started by paolazzo, 07/07/10, 17:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Frey

Quote from: Gerotex on 08/08/10, 10:37
Quote from: Frey on 07/08/10, 13:00
Corvino dimettiti.

Io credo che Corvino sia autorizzato a spendere TOT... se il giocatore non rientra in questo budget, sia di cartellino che di ingaggio, non c'è niente da fare. Preziosi evidentemente autorizza il suo DS per una cifra superiore oppure interviene personalmente. Sarebbe meglio se ci fosse un presidente più vicino e presente anche nelle trattative...

Appunto, non si va a trattare un giocatore senza sapere quanto prende di stipendio. Ogni anno deve sempre fare delle figure di merda.
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

Gerotex

Quote from: Frey on 08/08/10, 12:22
Quote from: Gerotex on 08/08/10, 10:37
Sarebbe meglio se ci fosse un presidente più vicino e presente anche nelle trattative...
Appunto, non si va a trattare un giocatore senza sapere quanto prende di stipendio. Ogni anno deve sempre fare delle figure di merda.
Quote from: batigol9 on 08/08/10, 11:33
xkè abbiamo un presidente?  :D

Ecco... infatti...  ;)

Chiesa

**Evidentemente Emiliano Insùa, o meglio i suoi agenti, non sono tipi facilmente accontentabili. Secondo quanto riporta Sky Sport sarebbero sopraggiunte difficoltà anche durante la trattativa con il Genoa. Vedremo se anche Preziosi, come Corvino, dovrà alzare bandiera bianca.**

;)
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Gerotex

Oh, ma quanto vole questo bischero di stipendio?  :D

batigol9

ma state ancora a parla di sto sconosciuto?

live togheter . . . die alone . . .

Magnifico Messere

Ma alla fine... n'do va questo brodo ??? mah !!
« Quant'è bella giovinezza, Che si fugge  tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza »

batigol9

live togheter . . . die alone . . .

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview