• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Eysseric è viola

Started by Chiesa, 09/08/17, 19:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Foto: primo allenamento Eysseric

I primi scatti in allenamento del nuovo acquisto viola Eysseric

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Eysseric saluta il Nizza: "Grazie a tifosi e club. Non è stato semplice"

Dopo quello di ieri indirizzato ai tifosi viola, Valentin Eysseric ha postato un nuovo messaggio su Facebook, questa volta indirizzato al Nizza e ad i suoi supporters: "Ovviamente non posso iniziare la mia avventura in Italia senza ringraziarvi. Una storia iniziata 5 anni fa e lunga 4 stagioni; sono estremamente orgoglioso di aver partecipato alle stagioni che hanno portato il Nizza a giocare in Europa. Ricorderò sempre i vostri corsi, il vostro fervore incredibile. Non dimenticherò la squadra, gli allenatori, gli staff e i dipendenti del club. Non è stato tutto semplice durante questa avventura, ma io mi porto dietro solo il meglio. Grazie per tutti questi anni, grazie per l'incoraggiamento. Buona stagione a tutti".

Redazione VN

Chiesa

GALLERY VN – Le migliori immagini della presentazione di Valentin Eysseric

Il nuovo giocatore della Fiorentina presentato alla stampa

Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24

Chiesa

Ancora Eysseric: "Io e Dalbert ci scriveremo prima di Int-Fio. Balotelli a Nizza mi gridava..."

Il giocatore ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Il giocatore della Fiorentina Valentin Eysseric, a margine della conferenza stampa di presentazione, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Io e Dalbert ci scriveremo prima del match. Ne abbiamo parlato e scherzato perché sapevamo il nostro futuro, ovvero che uno andava all'Inter e l'altro alla Fiorentina. Sappiamo che per 90 minuti saremo solo avversari, ci saluteremo dopo. Balotelli mi ha detto che è un buonissimo club, durante gli allenamenti mi prendeva in giro gridando "Fiorentina!". E' stato un ottimo compagno di squadra".

Redazione VN

Chiesa

Ufficiale: Eysseric è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona

Il comunicato della società gialloblù

Valentin Eysseric lascia ufficialmente la Fiorentina. Va al Verona. Questo il comunicato pubblicato su violachannel.tv:

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valentin Eysseric all' Hellas Verona FC

Questo, invece, la nota del Verona:

Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da ACF Fiorentina – a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2020 – i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Valentin Eysseric.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview