• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Eysseric è viola

Started by Chiesa, 09/08/17, 19:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VIDEO VN – Tormentone finito, ecco Eysseric: "Felice di essere qui"

Valentin Eysseric, ex Nizza, comincia l'avventura con la Fiorentina

Dopo una lunga attesa Valentin Eysseric, ex Nizza, comincia finalmente l'avventura con la Fiorentina. Il giocatore è arrivato a Firenze per svolgere le visite mediche e poi questo pomeriggio sarà al centro sportivo per il primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra. Atteso tra poco il comunicato ufficiale del suo acquisto, il costo dovrebbe aggirarsi sui 4 milioni. "Scusate, ancora non parlo bene l'italiano. Sono felice di essere qui" le sue prime parole immortalate nel video Violanews.com.

Simone Torricini
@TorriciniSimone
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Eysseric lascia Careggi dopo le visite mediche

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Chiesa

SCHEDA-VIDEO: Valentin Eysseric, assist e duttilità. Con una macchia nel passato

Conosciamo meglio il nuovo acquisto della Fiorentina Valentin Eysseric

Si è concluso il tormentone Eysseric con l'arrivo del giocatore a Firenze. E allora scopriamo qualcosa in più su di lui. Nome Valentin, ruolo centrocampista offensivo classe 1992, giocava nel Nizza da quando aveva 20 anni, dopo essere cresciuto nel Monaco, con cui aveva esordito tra i professionisti nell'allora Ligue2. Eysseric finì sui giornali di tutta Europa per un bruttissimo fallo su Valentin Clement nel 2013, a cui fratturò tibia e perone prendendosi 11 giornate di squalifica.

Quasi 150 presenze collezionate nella Serie A francese, con una parentesi anche nelle fila del Saint Etienne, prima del ritorno al Nizza della scorsa estate. Ha militato nelle nazionali giovanili, Under 21 compresa, mentre non si è mai affacciato nella Francia maggiore. E' stato uno dei protagonisti dell'ultima stagione, conclusa al terzo posto che vale il preliminare Champions: 29 presenze e 4 reti in campionato, più altri 4 gettoni in EL nonostante uno stop di quasi 2 mesi per un infortunio. Ha giocato per intero anche le tre gare ufficiali di questo inizio stagione. Trequartista o esterno d'attacco col "vizietto" dell'assist, Eysseric aveva il contratto in scadenza nel 2018 e grazie anche a questo la Fiorentina ha chiuso l'operazione per una cifra di circa 4 milioni.

In questo video potete farvi un'idea del giocatore con i migliori assist della scorsa stagione:

Secondo i dati di Wyscout la posizione preferita sarebbe quella di mezza punta centrale (in bianco)

ma l'area con la presenza in campo ci dice che Eysseric ha giocato prevalentemente occupando la corsia sinistra, non disdegnando anche la fascia destra

Simone Bargellini
@SimBarg

Chiesa

UFFICIALE: Eysseric è un giocatore della Fiorentina

Dopo le visite mediche svolte stamani , è arrivata l'ufficialità della società viola

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Valentin Eysseric dall'OGC Nice.

Eysseric è nato a Aix-en-Provence (Francia) il 25 Marzo 1992, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Monaco e Saint Etienne.

Nell'ultima stagione, con la maglia del Nice, ha giocato 39 partite, realizzando 8 reti e collezionando 7 assist.

Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla società viola fino al 2021.

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Eysseric, oggi il primo allenamento in viola per lui

Il trequartista francese, concluse le visite mediche in mattinata, si è messo agli ordini di Pioli per la prima seduta di allenamento con la maglia della Fiorentina

Temperatura equatoriale e clima caldissimo per il primo allenamento in viola di Valentin Eysseric, che ha lavorato in maniera intensa e continua agli ordini di Stefano Pioli e sotto lo sguardo di Giancarlo Antognoni e del direttore sportivo Carlos Freitas. Lo riporta il sito ufficiale della Fiorentina, Violachannel.tv, in un servizio video.

Redazione VN

Chiesa

Eysseric, prime parole: "Fiorentina club storico, non vedo l'ora di iniziare"

Le prime parole di Valentin Eysseric da giocatore della Fiorentina

Redazione VN

Chiesa

Visite mediche in corso per Valentin Eysseric

ACF Fiorentina

@acffiorentina

Visite mediche in corso per Valentin #Eysseric #BattitiViola⚜️

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview