• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Problemi muscolari per Thereau

Started by Chiesa, 26/10/17, 13:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Report ACF: problemi muscolari per Thereau

Le condizioni fisiche del francese

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cyril Thereau è stato sostituito nel corso del primo tempo per un problema ai muscoli flessori della coscia destra. Le condizioni del calciatore verranno valutate nel corso delle prossime ore.

Stefano Fantoni
@stefanto91
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Thereau verso il forfait a Crotone. Domani gli esami ai flessori

Sensazioni negative attorno al recupero di Cyril Thereau per la prossima trasferta della Fiorentina

Secondo quanto raccolto da Violanews.com, si registrano sensazioni negative attorno al recupero di Cyril Thereau per la trasferta di domenica prossima a Crotone. Ieri sera il francese è uscito al 19° del primo tempo per un problema muscolare ai flessori della coscia destra: una diagnosi generica fatta a caldo e confermata oggi al centro sportivo, a cui seguiranno gli esami specifici del caso che verranno effettuati nella giornata di domani.

Redazione VN

Chiesa

Report medico su Thèrèau: "Lesione di primo grado al bicipite femorale"

Thèrèau ha già iniziato le cure del caso, le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni

ACF Fiorentina comunica – tramite il proprio sito – che il calciatore Cyril Thereau ha effettuato nella giornata di oggi esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

Il calciatore ha già iniziato le cure del caso, le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.

Redazione VN

Chiesa

Manzuoli: "Infortunio Thereau, ecco i possibili tempi di recupero"

Parla l'ex medico sociale della Fiorentina

Marcello Manzuoli, ex medico sociale della Fiorentina, ha parlato a Radio Blu dell'infortunio di Cyril Thereau: "Non è possibile dare una tempistica certa di recupero. Solitamente per una lesione di primo grado si parla di 15-20 giorni, però dipende dalla sede dell'infortunio e anche dall'entità del primo grado, perché può essere più vicina ad una contrattura o ad uno stiramento".

Stefano Fantoni
@stefanto91