• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Jacob Rasmussen è viola

Started by Chiesa, 31/01/19, 13:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VIDEO VN – Preso anche Rasmussen: visite per il difensore, arriverà in estate

dal nostro inviato a Careggi

Terzo acquisto in prospettiva messo a segno dalla Fiorentina: è arrivato alla clinica di medicina sportiva di Careggi Jacob Rasmussen, difensore classe '97 acquistato dall'Empoli, dove rimarrà fino al termine della stagione. Bocche cucite e un primo sorriso viola. Accompagnato dall'agente Bjarne Goldbaek, il calciatore è stato acquistato per circa sette milioni di euro. Conosciamo a fondo il difensore con la scheda di tuttitalenti.com

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

UFFICIALE, Rasmussen in viola, Diks a Empoli. La durata del prestito dell'olandese...

Formalizzata l'intesa tra la Fiorentina e l'Empoli. Il difensore danese resterà ad Empoli fino al termine della stagione

Arriva anche l'ufficialità a certificare il passaggio in viola di Jacob Rasmussen e quello in azzurro di Kevin Diks. Questo il comunicato diramato dalla Fiorentina:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacob Vandso Rasmussen dall'Empoli FC. Rasmussen, nato a Odense il 28 Maggio 1997 vanta 9 presenze con la Danimarca U-21. Il calciatore resterà in prestito all'Empoli fino al 30 giugno 2019.

Contestualmente la Fiorentina cede, a titolo temporaneo, da adesso fino al 30 giugno 2020, il calciatore Kevin Diks all'Empoli FC.

Redazione VN

Hercules

We receive knowledge and entertainment from this forum.

Chiesa

Rasmussen: "Sono un difensore moderno, mi ispiro ad Agger". Sulle condizioni fisiche...

L'ex Empoli si presenta: "Gioco sempre con la testa, non sono troppo veloce di gambe ma penso velocemente"

Di seguito le parole di Jacob Rasmussen ai microfoni della sala stampa del Franchi. Il centrale danese, classe '97 e reduce dalla stagione a Empoli, è stato acquistato per circa sette milioni di euro.

"Per me è importante giocare in Serie A, nell'ultima stagione ho visto che tipo di giocatori giocano qua. A me piace giocare con la palla, sono un difensore moderno. Gioco sempre con la testa, non sono troppo veloce di gambe ma penso velocemente. Se c'è un giocatore a cui mi ispiro? Facile: Daniel Agger. Skrtel? Non gioca come Agger, è un po' diverso, ma anche lui è un difensore fortissimo".

"Le mie condizioni? Bella domanda. Al momento non posso giocare, ma penso di poter tornare in campo la prossima settimana. Perché ho trovato meno spazio ad Empoli? Io sono andato sempre al massimo in allenamento, poi le decisioni le prende l'allenatore. Se è cambiato qualcosa dopo il passaggio di proprietà? No, niente".

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Laweewrun

These links work very well. I am also looking for

Chiesa

UFFICIALE: Jacob Rasmussen ceduto al FC Erzgebirge Aue

Il comunicato di ACF

Movimento di mercato in uscita per la Fiorentina, come riportato dai canali ufficiali della squadra:

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacob Rasmussen al FC Erzgebirge Aue

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview