• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Ceccherini lascia la Fiorentina

Started by Chiesa, 05/10/20, 19:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VN – Ceccherini-Verona, è fatta: la formula della cessione

Risolti gli intoppi, il difensore lascia la Fiorentina

Sembrava solo un gioco di incastri tra Martinez Quarta e Ceccherini, con l'arrivo dell'argentino destinato a sbloccare la cessione del livornese al Verona. Ma qualcosa si è inceppato sull'asse Fiorentina-Hellas, nonostante un discorso avviato ormai da giorni. Al momento la trattativa è in stand by e rischia di saltare definitivamente, con il fastidio di Ceccherini e del suo entourage che aspettavano solo il via libera.

+++AGGIORNAMENTO 17.10+++
Si è sbloccata la trattativa tra Fiorentina e Verona per il passaggio di Ceccherini. Salvo colpi di scena il trasferimento è definito.

+++AGGIORNAMENTO 17.50++
Presto arriverà l'ufficialità, ma è conclusa la cessione di Ceccherini al Verona. Il difensore saluta la Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni. In serata è atteso a Verona. Il contratto sarà quadriennale.

+++AGGIORNAMENTO 18.15+++
Ora è anche ufficiale, contratto depositato in Lega. Ceccherini lascia la Fiorentina

Nicolò Schira
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – Ceccherini saluta la Fiorentina: "Da oggi avrete un tifoso in più"

Ceccherini, parole al miele per Firenze e per la Fiorentina

Federico Ceccherini ha ufficialmente salutato Firenze per trasferirsi al Verona. Sul suo profilo Instagram, il difensore ha dedicato parole al miele per la sua esperienza fiorentina, conclusasi oggi dopo poco più di due anni:

Da oggi le nostre strade si dividono. Ringrazio la Fiorentina e faccio un grande in bocca al lupo a tutti i miei compagni per questa stagione. Un grazie a tutte le persone che ho conosciuto in questi due anni. Da oggi avrete sicuramente un tifoso in più.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview