• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Kokorin è viola

Started by Chiesa, 25/01/21, 14:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VIDEO VN – Kokorin arriva al centro sportivo: tutto pronto per il primo giorno di scuola

L'attaccante russo è pronto a stringere la mano a mister Cesare Prandelli, ma la giornata di oggi servirà anche per fare conoscenza del gruppo

Prima mattinata al centro sportivo viola per il neo acquisto della Fiorentina Sasha Kokorin, arrivato ieri sera in città. L'attaccante russo è pronto a stringere la mano a mister Cesare Prandelli, ma la giornata di oggi servirà anche per fare conoscenza del gruppo. Possibile vedere Kokorin in panchina contro il Torino, ma ogni valutazione verrà fatta solo dopo la prova del campo.

Federico Targetti
@fedetarge
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Kokorin, niente allenamento stamattina: la giornata dell'attaccante al c. sportivo

L'attaccante russo ha fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni di squadra, di mister Prandelli e del resto dello staff, ma non ha preso parte all'allenamento

Mattinata principalmente dedicata alle presentazioni per Sasha Kokorin. Secondo quanto appreso da Violanews.com, l'attaccante russo ha fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni di squadra, di mister Prandelli e del resto dello staff, ma non ha preso parte all'allenamento. Sarà domani il giorno buono per il debutto ai campini del neo acquisto della Fiorentina.

Aggiornamento 13:45 – E' appena finita la prima giornata al centro sportivo viola di Sasha Kokorin. Il giocatore ha lasciato la struttura per tornare in albergo dalla famiglia.

Iacopo Nathan

Chiesa

Il congedo di Kokorin allo Spartak: "E' stato bello, peccato per gli infortuni"

L'attaccante classe '91 inizia la sua avventura alla Fiorentina: oggi pomeriggio la presentazione ufficiale (seguila su Violanews)

A giudicare da questi giorni, Aleksandr Kokorin sembra un calciatore molto social. E così, nel giorno in cui inizia a tutti gli effetti la sua avventura alla Fiorentina, l'attaccante russo ha voluto mandare un ultimo messaggio ai suoi ex tifosi attraverso il profilo twitter ufficiale dello Spartak Mosca: "Voglio dire grazie per essere stato accolto calorosamente nella squadra, anche se avevo giocato in club rivali. Sono stati sei mesi molto belli e positivi ad eccezione degli infortuni. Sarebbe potuta andare molto meglio, ma è andata così. Grazie a tutti".

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Wags viola: con Kokorin Firenze "acquista" anche Daria

Scopriamo la bellissima Daria Valitova, compagna di Aleksandr Kokorin: insieme hanno avuto un figlio (immagini instagram)

Redazione VN

Chiesa

Ufficiale: Kokorin è un nuovo giocatore della Fiorentina. Oggi la presentazione

Sbrigate anche le ultime formalità, la società viola ha annunciato in mattinata l'acquisto dell'attaccante russo. Oggi verrà presentato alla stampa

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Aleksandr Kokorin dal Futbol'nyj Klub Spartak Moskva. Kokorin – fa sapere la Fiorentina attraverso il proprio sito ufficiale – sarà presentato alla stampa oggi, mercoledì 27 gennaio, alle ore 17:00, in diretta streaming sulla piattaforma Cisco. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sui canali web e social del Club.

Redazione VN

Chiesa

🎬 Backstage: Kokorin 🎥
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview