• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Rosati torna viola

Started by Chiesa, 01/02/21, 21:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Sportitalia: sorpresa, arriva il terzo portiere del Torino... per un secondo ritorno

Rosati, destinazione Firenze: è la terza esperienza in riva all'Arno

Il mercato in entrata sembrava chiuso, invece, secondo quanto riporta Sportitalia, sarebbe in via di chiusura l'affare col Torino per Antonio Rosati. Il portiere, già stato alla Fiorentina nel 2014 e nel 2015, sembrerebbe così pronto a fare il secondo ritorno a Firenze. Brancolini è in uscita, ultimamente non viene più convocato in prima squadra, e così si profila il ritorno del portiere che parò quel famoso rigore a Cerci...

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ecco la durata del contratto del Rosati-ter alla Fiorentina

Per il terzo portiere almeno diciotto mesi in viola

E' stata, fino a questo momento, la sorpresa della mattinata: Antonio Rosati torna alla Fiorentina nel ruolo di terzo portiere. Manca ancora l'ufficialità, ma l'affare è ben avviato e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe già pronto un contratto fino a giugno del 2022 per l'estremo difensore. Il portiere dovrebbe arrivare a Firenze nella giornata di domani.

Iacopo Nathan

Chiesa

Rosati nella sede del Torino per liberarsi: lo aspetta il (terzo) ritorno alla Fiorentina

L'estremo difensore classe 1983 è pronto a risolvere il contratto che lo lega alla società granata per tornare a indossare la maglia viola

Come vi avevamo già raccontato in mattinata, manca solo l'ufficialità per il ritorno (il terzo) di Antonio Rosati alla Fiorentina. Il portiere classe '83 – si legge su gianlucadimarzio.com – ha raggiunto la sede del Torino per liberarsi dal club granata e iniziare una nuova esperienza con la maglia viola.

Redazione VN

Chiesa

Ufficiale – Rosati torna per la terza volta alla Fiorentina: depositato il contratto

La Fiorentina ha depositato il contratto di Antonio Rosati, portiere classe 1983 che torna per la terza volta a vestire la maglia viola. Trasferimento ufficiale

Come si apprende dalla sezione del sito della Lega Serie A dedicata ai movimenti di calciomercato, la Fiorentina ha depositato il contratto di Antonio Rosati, portiere classe 1983 che torna per la terza volta a vestire la maglia viola. Il suo trasferimento – dopo la risoluzione con il Torino – è quindi ufficiale a tutti gli effetti.

Redazione VN

Chiesa

Rosati saluta il Torino: "Non pensavo di andarmene così, il calcio è così"

Il portiere lascia i granata e torna a Firenze per la terza volta in carriera

Dopo aver ufficializzato il suo ritorno alla Fiorentina, il portiere Antonio Rosati ha voluto salutare il Torino, squadra nel quale ha giocato nelle ultime stagioni: "Ciao Torino, Non pensavo di dover pronunciare queste parole così presto ma il mondo del calcio è fatto anche di queste notizie improvvise. Avete accolto me e la mia famiglia nel migliore dei modi e ci tengo a ringraziarvi per questo. In campo ho dato tutto quello che avevo per onorare questa splendida maglia piena di storia, impegnandomi ogni giorno e cercando di portare il giusto spirito nello spogliatoio. Ai miei compagni, lo staff medico, i magazzinieri e tutti i componenti della società, con i quali si è creato un rapporto di amicizia che va oltre l'ambito sportivo, mando un grande abbraccio. Non vi dimenticherò mai. Sempre forza vecchio cuore granata sarò sempre con voi!"

https://www.instagram.com/p/CKwjW57sqNN/?utm_source=ig_embed

Redazione VN

Chiesa

ROSATI | 🎥
"E' come tornare a casa" il portiere viola ai nostri microfoni racconta le sue emozioni per il ritorno alla Fiorentina
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
[facebook]https://www.facebook.com/ACFFiorentina/videos/468201971222809/

Chiesa

Più di un terzo portiere: al Torino i compagni rimpiangono Rosati

Rosati ha lasciato ottimi ricordi nello spogliatoio del Torino

Tuttosport in edicola oggi dedica un trafiletto ad Antonio Rosati, neo portiere viola arrivato dal Torino. Nel pezzo vengono raccolti i messaggi social che alcuni suoi compagni granata gli hanno dedicato al momento dell'addio per cambiare maglia. Fra i giocatori sono Baselli e Bonazzoli i più toccati dalla vicenda, al pari di un membro dello staff granata. Rosati ha salutato tutti con un post su Instagram.

Redazione VN

Chiesa

Rosati: "E' un piacere tornare a vestire viola. Ecco cosa mi chiede Prandelli"

Le parole dell'ultimo arrivato in casa Fiorentina

Il nuovo acquisto della Fiorentina, Antonio Rosati, ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore viola. Queste le sue parole, postate direttamente sui profili social della Fiorentina:

Saluto tutti i tifosi viola e tutto lo staff a partire dai magazzinieri che conoscevo già. Per me è stato veramente un ritorno a casa perchè mi sono sempre sentito legato a questa città e questa società. E' un grande piacere tornare qua a vestire i colori viola. L'idea è nata dal rapporto che avevo con il mister Aleandro e con il direttore visto che andavo in scadenza con il Torino. Ne avevamo parlato per fare ritorno e fortunatamente si è concretizzato l'ultimo giorno di mercato. Gruppo? Ho trovato un bel gruppo. Alcuni li conoscevo. Ho giocato con Borja qua a Firenze, con Callejon a Napoli. Sono tutti bravi ragazzi, ottimi professionisti. Spero di portare il mio contributo all'interno dello spogliatoio. Commisso? Ci siamo presentati ieri, avevamo parlato anche quest'estate alla prima giornata di campionato. Grandissima persona. Ripeto, sono contento che si sia concretizzata questa opportunità. Prandelli? Abbiamo parlato ieri. So cosa vuole il mister da me e dalla squadra. Cercherò di aiutarlo: di essere positivo all'interno del gruppo e di aiutare i ragazzi giovani a crescere. Fiorentina di adesso? Questa squadra ha grandi qualità e grandi giocatori. Ha attraversato un periodo difficile però ne è venuta fuori. Cercheremo di dare continuità ai risultati e ottenere il meglio possibile. Ricordo più bello? Ne ho tanti. Dalla finale di Coppa Italia, alla semifinale di Europa League oltre che a numerose vittorie importanti. Quella famosissima contro la Juve... Sono stato benissimo con la mia famiglia, ho solo ricordi positivi di Firenze. Siamo felicissimi di tornare

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview